oltre 9 anni fa
Sono pronta per partecipare alla festa di un mio amico. Dovrei lasciargli una bella impressione. Quindi voglio acquistare on-line un abito da festa. Vorrei sapere il 2015 l'abito di che colore è il più popolare? Avreste alcune idee buone?
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 9 anni fa
Noi in giro vediamo tanti pois e tante righe che sono tornati di moda quest'estate...poi, come dice @arte e moda, tanto verde, giallo, rosa, azzurro pastello e come taglio di abito siamo tornnati agli anni 50 :)
oltre 9 anni fa
Anni 70! con tutto quello che c'era: jeans, pantaloni a zampa d'elefante, camice larghe, espadrillas. Per i colori vanno tutte le fantasie colorate, il blu nelle varie tonalità e assieme al bianco ma anche il sabbia e le tinte naturali.
oltre 9 anni fa
@ramsey
oltre a guardarti in giro su riviste e siti ecc il mio consiglio è sempre quello di guardarsi prima allo specchio - spiego: se sei una bella ragazza con un corpo snello allora per una festa metterei in mostra le gambe - con un abito corto - il tubino fa sempre festa, con un bolerino per esempio - e poi scarpa con tacco -
se invece sei un po piu robusta allora andrei su una bella gonna lunga ampia ma con una fascia in vita in modo da evitare l'effetto palloncino ;))
una bella camicetta - scarpe basse o sandalo
io alle feste non ho mai amato il pantalone, però è solo un mio gusto - se hai delle gambe lunghe anche un pantalone scuro, ampio in fondo, con sandalo e top fa la sua scena, magari con una bella cintura
fuori fa già caldo quindi se ti vesti scuro io metterei qualche accessorio da colori vivaci
se invece opterai per un vestito già colorato meglio evitare collane lunghe e appariscenti
da valutare anche - a me piacciono molto - le collane lunghe con il pantalone, però bisogna un po saperle portare ;)
e poi orecchini grandi se hai i capelli lunghi invece piu piccoli se hai un taglio piu mascolino ;)