circa 11 anni fa
Sono troppo piena di ordini grossi - ma voi come fate con solo due mani a gestire tutto?
che tristezza!!!!!
circa 11 anni fa
fiuuuuu meno male - mi sentivo un'impedita ,))
D'altro canto è meglio essere consapevoli di fare tutto bene e magari saper di dover dire qualche volta di no
buon lavoro anche a te ;))
circa 11 anni fa
Come vi capisco.....ci vorrebbe una giornata di 36 ore per riuscire a gestire tutto! Io mi sono ridotta a lavorare fino ad ore indecenti pur di evadere gli ordini....e adesso devo anche cominciare a preparare le collezioni di Natale!!! Arghhhhh Però che soddisfazioni quando i clienti gongolano e sfoggiano le tue creazioni! ^.^
circa 11 anni fa
Complimenti a voi !! significa che siete apprezzate :-))
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
circa 11 anni fa
Comunque la penso esattamente come Bettycreations,Brave!
circa 11 anni fa
Che dire.... beate voi....io non faccio altro che lavorare x 10 ore al giorno, creando, far vedere i miei lavori e la sola soddisfazione che ho sono i complimenti...la mia speranza è che prima o poi succeda di aver qualche ordine come succede a voi!
circa 11 anni fa
Concordo con Shabby, il fatto di non vendere non significa necessariamente che non piacciano, probabilmente in questo momento c'è un periodo di stallo, ma bisogna sempre credere in quello che si fa! A volte basta solamente sistemare le foto e renderle più luminose per cambiare totalmente l'aspetto del negozio, provate a pensare se al posto vostro ci fosse un cliente, come gli sembrerebbe il vostro negozio? Molte delle mie vendite derivano dalle foto, MH è una vetrina dove sei tu a fare il vetrinista! Un esempio è proprio Gisaluky, ha delle cose molto richieste eppure non vanno....fare un restile fotografico le gioverà e sicuramente inizierà a muoversi qualcosa....Non ultimo, siate più presenti nel forum, nei blog, create tutorial....più vi mostrerete e maggiore visibilitù avrete e quindi maggior possibilità di vendere! Felici creazioni a tutte!
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
circa 11 anni fa
Mi sa che siamo in un po' ad avere il mio problema!Grazie VelourCreation, Anche la bigiotteria va molto.Insomma,questa sera sono un po' giù!Spero per Natale con articoli nuovi
circa 11 anni fa
Manola, tu fai cose davvero belle.....ma come dicevo pocanzi, le foto non gli rendono giustizia! Quando un cliente guarda i tuoi articoli non limitarti solo ad una breve descrizione, soffermati sul materiale, le dimensioni, inserisci magari un contesto d'uso....un ipotetico cliente non sa chi cè dietro la creazione e leggere è l'unico modo per farsi un idea. Possiamo mettere più foto, facciamolo, magari con angolazioni differenti per dare profondità alla nostra creazione...Non disperare, mi permetto di dirti questo perchè so cosa significa, ci siamo passate tutte e spero presto di sentirvi urlare nel forum la vostra prima vendita! ^.-
circa 11 anni fa
eh eh mi accodo ai "beate voi" :)
Ma anche congratulazioni per l'apprezzamento che ricevete.
Io dopo svariati ordini avuti qui tra fine agosto-inizio settembre sono in un altro momento di stasi.
Ma la testa lavora e preparerò cose in vista del Natale :)
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
circa 11 anni fa
sai TzunamiArt ,il fatto di essere più presenti sul forum ,secondo me, non serve a molto.C'è un negozio che non scrive mai sul forum,eppure vende molto,sia qui che da un'altra parte
circa 11 anni fa
Sicuramente Rita, ne conosco diversi....una volta che cominci a vendere è il sito stesso che ti promoziona, più vendite=più visibilità...diciamo che poi uno campa di rendita e non deve scendere per strada a fare lo strillone ^.- D'altronde MH usa lo stesso sistema (guarda i favoriti per esempio) con la differenza che ti garantisce un puntamento a molteplici motori di ricerca e qua mi fermo perchè sento giù uscire l'informatica che è in me 0.o
circa 11 anni fa
Pippiella, secondo me hai centrato tutti i punti...foto belle, dettagli evidenti, spiegazioni complete e prezzo coerente....se proprio devo trovare qualcosa direi la spediziome, sarà che io e le poste non andiamo d'accordo, ma tu sei tranquilla nello spedire solo in prioritario? Personalmente preferisco il tracciabile, sia posta che corriere, so che sembra più caro ma almeno ho la garanzia che tutela il cliente....poi ovviamente son scelte.
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
circa 11 anni fa
Ciao ragazze! cosa pensate del mio negozio...graditissimi consigli...
circa 11 anni fa
@fashionbead
che meraviglia di bijoux, qui si parla di alta classe!!!
Mi piacciono molto ;)
circa 11 anni fa
guarda, da me costa più la spedizione degli oggetti :)
una volta (2005-2007 circa) spedivo in prioritaria.
Poi seguendo forum ebay sentivo sempre più spesso "pacco non arrivato" oppure "problemi con paypal, mi han tolto i soldi" (perchè se ti fan una contestazione paypal per non ricevuto, se hai la tracciatura ti dan ragione, se non ce l'hai per paypal puoi non aver spedito e ridavano i soldi all'acquirente senza se e senza ma) allora ho iniziato a rimuginarci un attimino e ho deciso che per tutelare sia me che l'acquirente, era meglio passare a raccomandata (inizialmente davo possibilità di prioritaria su richiesta, poi l'ho proprio eliminata come opzione). nel 2008 poi un pacco è andato perso (per fortuna l'unico in tanti anni) e ho potuto fare un reclamo alle poste perchè avevo la tracciatura e la ricevuta. con prioritaria non avrei mai potuto farlo.
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
circa 11 anni fa
Just handmade e ShabbyCeleste vi ringrazio per i complimenti! Buona Domenica!!
circa 11 anni fa
Ciao Anna/ShabbyCeleste, grazie per il tuo messaggio. Buon lavoro e buona domenica. Ciao.
circa 11 anni fa
Un saluto a tutte,scusate il disturbo,hai scritto che nelle tua zona ti fan diversi ordini,posso chiederti come hai fatto a farti conoscere? io lascio in giro un po' i bigliettini,ecc ma non sta funzionando molto.Buona domenica a tutte!
circa 11 anni fa
Grazie TzunamiArt, non sono una grande fotografa purtroppo ma vedrò di migliore il tutto.
circa 11 anni fa
waw beate voi davvero..come vorrei avere la possibilità di avere un ordine così...
circa 11 anni fa
Beate Voi! Averne di questi problemi, purtroppo sia qui che su un altro sito da anni iscritta ma non si è mossa una foglia! Forse ho i prezzi troppo alti?