quasi 8 anni fa
Ciao colleghe creative! Dopo un bel po' di mesi in pausa...finalmente sono ritornata tra voi! Il 2016 mi ha un po' bloccata...ha purtroppo portato via il mio papà durante la mia gravidanza...ma mi ha donato anche la nascita della mia bimba che ora ha 1 mese! Giacché è abbastanza tranquilla (rispetto al primo figlio che è una birba! :)))) ), mi sento pronta a dedicarmi alla mia passione e mi sembra anche un modo per tenere vicino a me il mio papà, che è stato il mio maestro. Buon 2017 a tutte! Mi siete mancateeeee! Simona
quasi 8 anni fa
Ciao Simona ben tornata ,un bacio alla piccola ,buon lavoro.
quasi 8 anni fa
Ciao carissima, bentornata tra noi. Un abbraccio fortissimo
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
Ciao Simona, finalmente! Bentornata e buon 2017, a te e famiglia! Ciao Cristina.
quasi 8 anni fa
Ciao,Simona ben tornata .Buon 2017 e un bacio alla bimba.
quasi 8 anni fa
non ci conosciamo ma mi dispiace per quello che è successo e ti auguro tanta gioia e bentornata!
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
Bentornata mille volte Simo!!!😘😘😘😘
quasi 8 anni fa
Ciao Simona,bentornata e buon lavoro :*
quasi 8 anni fa
Ciao Simona, ben tornata tra noi e buon 2017 anche a te e alla tua famiglia, un abbraccio!
quasi 8 anni fa
Ciao cara Simona, ci sei mancata anche tu! Felice di averti di nuovo tra noi e di poter ammirare ancora le tue stupende creazioni! Un grande abbraccio e un bacino ai tuoi bimbi! :)
quasi 8 anni fa
Bentornata e ben ritrovata cara Simona un abbraccio a te e un bacio alla piccolina, buon lavoro :)
quasi 8 anni fa
Bentornata! auguri a te e ai tuoi bimbi per il 2017!
quasi 8 anni fa
Grazie!!! Ovviamente sono anche pronta ad ammirare e acquistare le vostre creazioni!!
quasi 8 anni fa
Ciao Simona sono contenta che sei tornata. Un buon 2017 anche a te e un abbraccio affettuoso per quello che hai passato e alla tua bimba! Viva le donne!
quasi 8 anni fa
Ciao Simona, che bello sentirti di nuovo!! Bentornata!!! :)))
quasi 8 anni fa
Bentornata tra noi cara Simona!!!! Auguri per tutto!!!!
quasi 8 anni fa
Bentornata Simona e un grande augurio per un anno pieno di gioia :))