quasi 10 anni fa
ciao a tutti,
capito poco sul forum e in generale sul sito, ma spero che il 2015 porti con se un pò di problemi risolti, così da avere l'opportunità di dedicarmi maggiormente alla mia vetrina su MissHobby.
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per questo anno quasi finito, nel quale grazie a MissHobby ho avuto la possibilità di conoscere persone speciali, come Claudia Fattoconilcuore, che è un'artista di nome e di fatto.
E poi ci sono tantissime ragazze, come Bonebert, Miriam Chiocciolina, Pippilella,Anneth e le sue scrapdelizie, I miei amati bijou, che seguo qui e fuori di qui, tutte bravissime sia come persone che come creative. Spero chissà di conoscervi personalmente, un giorno, magari in qualche mercatino.
Il 2014 è stato per me un anno decisamente molto difficile e problematico. Ma come si dice? speriamo sempre in meglio, con un pizzico di ottimismo che non guasta mai.
Quindi, vi auguro un Natale fantastico, che vi porti sotto l'albero tutto quello che desiderate e anche di più, per voi e le vostre famiglie.
E poi, un 2015 che sia da ricordare, per la fortuna e la gioia che porterà con se!
Allo staff, poi, auguro buonissime feste e mi scuso se qualche volta sono stata maleducata, ma a volte si esagera, quando si è arrabbiati. Buon anno, Ilaria, Francesca e tutti gli altri, buon anno a tutti e Buon Natale!
Voglio ancora scusarmi con Just Handmade per aver detto delle cose orribili, che non pensavo affatto. Scusami ancora.
A voi, creative, voglio dire che se questo sito è speciale in Italia, è grazie a voi, che ogni giorno vi impegnate non sono per realizzare opere uniche, ma anche per fare belle foto, belle descrizioni.
E' un piacere fare un giro per negozi, su MissHobby!
altro che centri commerciali!
Grazie, mille volte grazie perchè voi "siete" MissHobby!
Dio vi benedica, tutti quanti.
Mille abbracci
Serena
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 10 anni fa
Buon Natale e felice anno nuovo anche da parte mia e di mio marito a tutti gli artisti di MH.
quasi 10 anni fa
tantissimi auguri!!! a te e a tutto il mondo di Miss Hobby!!!
...Poly Giuly...
quasi 10 anni fa
Ti auguro di tutto cuore che tutti i problemi ti si risolvano per il meglio e questo S.Natale ti possa portare tanta serenità. Un abbraccio.
quasi 10 anni fa
mi unisco anch'io agli auguri per un felice natale e un anno migliore! quando anch'io ho attraversato un periodo nero... mio marito mi diceva " la vita è come un'autostrada, ogni tanto incontri una galleria, un tunnel .... ti sembra che sia finita la luce, la vita, ma se sei forte riesci a superarla e a rivedere il sole! Auguri a tutte e anche allo staff!
quasi 10 anni fa
tantissimi auguri anche a te e famiglia :)
quasi 10 anni fa
Tanti cari auguri di un felice Natale e un sereno anno nuovo! Nel mio paese hanno organizzato le manifestazioni di Natale con il tema "Riaccendiamo la luce". Penso che sia l'augurio migliore che in questo periodo si possa fare! Buona luce e buona vita a tutti!
Daniela
quasi 10 anni fa
...che belli questi auguri...grazie Serena!!! Anche per te un 2015 pieno di gioia serenità amore salute fortuna e tanta tanta creatività !!! ❤️❤️❤️
quasi 10 anni fa
Mi unisco anche io al tuo messaggio, Zucchetta, hai scritto cose bellissime, mi sono un pochino commossa, grazie
Ti auguro di cuore di risolvere prestissimo i tuoi problemi personali, e auguro alla comunità di Misshobby non un 2015 senza difficoltà, perchè per quanto bello sarebbe, la vita è piena di difficoltà, ma un 2015 con la forza di non perdersi mai d'animo e di riuscire a superare tutte le difficoltà che la vita porterà con se
Io adoro Misshobby, è una piccola e allegra comunità e quest'anno ho avuto il piacere di conoscere di persona diverse Misshobbyne
Buon fine e soprattutto buon inizio anno
Valeria
quasi 10 anni fa
A dire il vero anche io mi sono commossa perchè traspare la tua sincerità e bontà d'animo,si misshobby è un posto speciale dove si incontrano tante belle persone ,auguri a tutti .
quasi 10 anni fa
Speriamo che il prossimo anno andrà meglio per tutti e che porterà soluzioni ai nostri problemi...
Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutte le Misshobbyne e allo staff che ci da l'opportunità di far conoscere la nostra creatività ed arrotondare l'introiti... :)
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 10 anni fa
Auguri a tutte! Credo che il regalo più bello che si possa desiderare sia un saldo ottimismo...una vita senza guai sarebbe chiedere l'impossibile! ;-) Durante quest'anno non è stato sempre facile non perdermi d'animo e vedere i problemi nella giusta prospettiva (spesso mi abbatto per poco purtroppo). Vi e mi auguro speranza, tante gioie e...tante vendite! Auguri
quasi 10 anni fa
Carissima Zucchetta Serena, anche se lo leggo solo dopo tante ore, è il più bel messaggio che potevi fare a noi tutte! Il tuo carattere battagliero è una cosa preziosissima e io lo apprezzo tantissimo, perciò ti auguro tante cose belle e buone per il 2015! Ti ringrazio perchè, forse non lo sai, ma mi hai fatto conoscere il mondo degli 'Amigurumi' ai quali mi sono affezionata moltissimo e mi diverte tanto crearli. Qui in MH mi diverto tantissimo a guardare i vostri negozi e vedere con quanta cura fate le cose mi ha aiutato molto, infatti continuo a rimenere solo per la vostra compagnia e per la presenza di persone di CUORE come TE! Auguri di Buon Natale a te e alla tua bella famiglia! Colgo l'occasione per augurare a tutti Buone feste, anche allo STAFF di MH che fa il possibile per portare le creative al massimo livello!!!!!!
quasi 10 anni fa
Sono una new entry e, un po' per timidezza, un po' per imbranataggine, non ero ancora mai entrata nel forum (seguire si!) ma dopo aver letto gli auguri di Zucchetta Streghetta non ho potuto fare a meno di partecipare con i miei più cari e sinceri! A tutte!!!
quasi 10 anni fa
Tanti auguri a tutte voi,
vi auguro tanta serenità e creatività ;)
Buone feste e buon anno
Federica :)
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 10 anni fa
Zucchetta che bel post!!!!!! trasmette tanto spirito natalizio"! mi unisco anche io agli auguri di buone feste e di ogni bene per il futuro!
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 10 anni fa
Buon Natale e felice anno nuovo anche da parte mia.
quasi 10 anni fa
Tanti auguri a tutti e speriamo che il 2015 sia ricco di vendite ;)
quasi 10 anni fa
Tantissimi auguri a tutte voi, che sia un Natale pieno di serenita'e di gioia ,penso che ce lo meritiamo...auguro un 2015 ricco di novità' positive e soprattutto di buona salute .....un caro saluto e un abbraccio virtuale a tutte le creative che fanno parte di questa comunity!!
quasi 10 anni fa
mi aggiungo anche io con gli auguri ;)
vorrei citare piu di una collega che per me nel corso di questo anno è stata piu che una collega, e devo dire che è piu di una. Ho conosciuto anche se solo virtualmente davvero belle persone: oltre che gentili anche di buon cuore. Non voglio fare i nomi per non dimenticare nessuna e poi anche perchè vorrei allargare il mio abbraccio a tutte, nessuna esclusa.
Per me ogni incomprensione, fraintendimento è passato.
C'è tanta speranza nei vostri messaggi di un po di serenità e pace non solo per noi stesse ma per tutti. Sono anni difficili, duri in cui i problemi quotidiani si aggiungono ai problemi di un mondo intero che si affanna, annaspa, cerca di non affondare, ma restare a galla è sempre piu difficile
Aggiungo quindi anche io un mio desiderio: la speranza di migliorare e migliorarci tutti, almeno un pochino....e che un po di serenità possa entrare in tutte le nostre case e nelle nostre famiglie
un pensiero anche a tutto lo staff di un sincero buon natale
tanti auguri a tutte ;)
quasi 10 anni fa
Buongiorno a tutte!
Zucchetta grazie per gli auguri alla community e a noi.
Come hanno detto anche le altre creative è un messaggio molto bello e significativo!
Un carissimo augurio a tutte voi anche da parte nostra!
Francesca, Ilaria, Carola, Alessandro, Michele, Marco, Paolo
quasi 10 anni fa
Buon Natale e Buon Anno a tutti!
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 10 anni fa
Anche da parte mia infiniti auguri a tutti, è un'immensa gioia far parte di questa grande community!!
quasi 10 anni fa
Buon Natale e buon anno a tutte voi!!!
quasi 10 anni fa
Tantissimi auguri a tutte voi, care creative!! Vi auguro tanta felicità e serenità!
quasi 10 anni fa
Mi aggiungo alla lista facendo gli Auguri a Zucchetta e a Tutte le Creative di Miss Hobby e un saluto particolare allo Staff.
Bacioni ♥ ♥ ♥