oltre 5 anni fa
Ragazze,ho quasi 5000 visite al mio negozio e ad alcuni prodotti anche 260 visite,ma perchè nessun acquirente secondo voi???
oltre 5 anni fa
Buongiorno!!! Anche noi abbiamo ricevuto tante visite ma poche vendite, ma ti parlo qui su MH perché grazie a questa professionale vetrina riceviamo tanti ordini al di fuori di qui dagli amici parenti conoscenti. Quindi non ti scoraggiare qua c è tantissima concorrenza ed è difficile emergere e per questo devi pubblicizzarti in tantissime altre piattaforme. Pazienza fortuna e costanza sono gli ingredienti giusti per andare avanti😉 buon lavoro a tutti!!!
oltre 5 anni fa
Eh si questo è vero... Piano piano..
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 5 anni fa
Ciao cara io ci sono da soli 4 mesi e ho più di 3000 visite e infatti mi sono posta la stessa domanda, come mai così tante visite? Boh!! Intanto bisogna aspettare con tanta pazienza 😊
oltre 5 anni fa
Ciao anch'io ho superato le 5000 ma ho fatto solo 2 vendite... Io ho anche pagina Facebook e instagram, dai parenti e amici ricevo solo complimenti XD
oltre 5 anni fa
Anche io ho pagina Facebook ed Instagram ogni tanto lavoro qui in zona... Però qui su miss hobby niente... Difatti sono indecisa se rinnovare oppure no...
oltre 5 anni fa
ma secondo me non c'entrano con le vendite....
oltre 5 anni fa
Ciao, se hai tante visite significa che i tuoi articoli escono facilmente sui motori di ricerca, magari hai usato dei titoli azzeccati...abbi pazienza la persona interessata arriverà. Magari potresti aggiungere anche foto con diverse inquadrature. In bocca al lupo.