Ciao a tutte le artigiane.
Ho osservato ora che, da Dicembre 2017 ad oggi, ho ricevuto 13288 visite. Il che è ottimo, visto che promuovo il mio sito ovunque :sia in piattaforme italiane che straniere, ma anche tramite passaparola.
Il problema è uno ed esclusivamente uno e penso di non essere l'unica ad aver scritto una cosa simile: le vendite. Ne ho effettuate solo 2: una a Gennaio ed una a Marzo. poi il vuoto, nonostante il negozio venga aggiornato quando ho pezzi nuovi e comunque promosso.
Ora, vorrei rinnovare l'abbonamento a Dicembre, ma non sono veramente molto decisa. Forse per la paura di investire i soldi e non vederne un rientro. Vendo molto di più tramite facebook, privatamente e ai mercatini, ma vorrei tanto avere uno shop di riferimento come molte di noi.
Mi chiedo perché poi non abbiamo aiuto nella promozione dei nostri oggetti dallo staff? Non chiedo molto, ma se qualcuno posta, che so, un proprio lavoro sulla pagina ufficiale (si può postare come persone che seguono la pagina), perché lo staff non può scegliere ogni tanto un post e pubblicarlo in modo da renderlo subito visibile e quindi pubblicizzarlo? Sarebbe un modo per aiutarci..ma così, mi sta venendo veramente il dubbio se rinnovarlo o meno. :(
Voi che ne pensate?