oltre 5 anni fa
congratulazioni per le tue vendite e per il tuo shop ! hai ragione bisogna avere un vasto assortimento di oggetti anche per farsi trovare più facilmente! buona domenica 😉
oltre 5 anni fa
Complimenti Jenny, anch'io faccio come te, grazie alle richieste del cliente sono arrivata a fare un po di tutto. E poi mi piace variare e creo quello che mi va di fare in quel momento. Brava Jenny spero che un giorno anch'io potro' raggiungere il tuo stesso risultato😊👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘😘
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 5 anni fa
Brava Jenny, sei l'eccezione alle regole...che stra-funziona. 😂complimenti💟
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 5 anni fa
Congratulazioni cara e continua così ❤️
oltre 5 anni fa
Grazie a tutte.. ..come ben si capisce dal mio negozio faccio fiocchi nascita,bomboniere e cucito creativo..ho iniziato da 0 e per puro hobby...con il tempo fortunatamente ho avuto riscontri positivi incrementando le vendite..e capendo quello che poteva andare e quello che non riesco proprio a vendere..
oltre 5 anni fa
Congratulazioni, bravissima!!! 👏👏😉
oltre 5 anni fa
Bravissima Jenny....anche per me presentare più oggetti è senz'altro positivo per il negozio. Tu dovresti darci qualche consiglio e suggerimento per le vendite!!!!!!! Ancora complimenti
oltre 5 anni fa
Ti sei presentata da sola Buona domenica😂😂😂
oltre 5 anni fa
Nn mi sembra cara mia che io vendo bomboniere a poco...ho prezzi giusti...e giusto guadagno..ne più ne meno...
oltre 5 anni fa
E brava Jenny 😍 avanti tuttaaa
oltre 5 anni fa
Ciao Jenny, tantissimi complimenti per le tue vendite 😊
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 5 anni fa
Complimenti Jenny, anche per me presentare più oggetti è senz'altro positivo per il negozio. E bello entrare in un negozio e avere più scelta anzi che trovare 10 oggetti. Buona Domenica a tutte.
oltre 5 anni fa
Congratulazioni jennyhandmade per gli ottimi risultati raggiunti. Complimenti a chi ce la fa grazie agli studi fatti e ancora di più a chi la strategia riesce a trovarla da sola. ...mi viene in mente un detto popolare "val più la pratica che la grammatica" 😉
oltre 5 anni fa
Grazie a tutte.. sicuramente lo studio deve essere messo in pratica..cio non toglie che anche senza conoscenze uno riesca ad ottenere risultati..
oltre 5 anni fa
Grazie Urbanjewels, mi avete incuriosita ed ho letto l'intera conversazione, sono certa che alla base del diverbio ci sta una travisazione del discorso iniziale, come dici è meglio lasciar cadere la cosa però devo dire che io di marketing non ci capisco una mazza ma leggendovi mi sto documentando e aggiornando speriamo che riesca a risolvere qualcosa 😅😝
oltre 5 anni fa
Grazie per il tuo incoraggiamento e complimenti anche a te
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 5 anni fa
È una tua scelta ovviamente. Sarebbe pur bello condividere le opinioni altrui, pur se diverse dalle proprie. Miss Hobby è una Comunity di "hobbiste", stanno benissimo insieme sia negozietti mono-tematici che quelli effetto bazar, facciamo parte di un bel gruppo e dispiace se qualcuno fa retro marcia, potresti comunque provare, nessuno te lo vieta, e magari dar prova che stiamo sbagliando...buona domenica💟
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 5 anni fa
Ciao complimenti a te! Io essendo nuova vi sbircio, vi leggo (quando riesco partecipo), e devo dire che vedo bellissimi lavori e creazioni! Per quanto mi riguarda, spero intanto di farne una di vendita, e che sia la prima di una lunga serie! Buon hobby a tutte!
oltre 5 anni fa
Jenny complimenti sei bravissima continua così!!👍👍
oltre 5 anni fa
Buonasera a tutte, Margheritine vedo che nel tuo negozio non c'è nulla, di che ti occupi? Cosa realizzi?
oltre 5 anni fa
Si avvale della facoltà di non rispondere. Diverse di noi hanno chiesto la stessa cosa ma nulla è dato sapere
oltre 5 anni fa
Si avvale della facoltà di non rispondere. Diverse di noi hanno chiesto la stessa cosa ma nulla è dato sapere
oltre 5 anni fa
Siamo curiose Margheritine ma che fai? Che cosa realizzi?
oltre 5 anni fa
A nessuna di noi verrebbe in mente di aprire un negozio qui, pagare un abbonamento perché sappiamo tutti che non è gratis e poi non pubblicare nemmeno una foto delle nostre creazioni, non avrebbe senso
oltre 5 anni fa
Concordo con Giardino Divino che senso ha?
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 5 anni fa
Ciao ragazze bello essere qui sul forum perché è attivo e i confronti fanno sempre bene. Personalmente sono d'accordo con il discorso di Miriam chiocciola. Posso essere obbiettiva perché sono una che studia tanto SEO, inglese compreso perché vendo molto in usa e Inghilterra, ma non posso dire che le mie vendite ci sono perché studio e infatti qui in Italia le vendite sono meno. Questo vuol dire una sola cosa, che in Italia non siamo come in USA o in altri posti. Qui non c'è la cultura del fatto a mano e noi aivoglia a consumarci le ore a stare su internet. È ovvio che se siamo qui il lavoro ci vuole ma cerchiamo di impegnare il tempo a creare senza rovellarci su quello che è giusto e quello che non lo è. Tanto in America vendono e ci vivono e vi assicuro che non sono neanche brave come noi italiane. Qui da noi ancora non siamo entrati nell'ottica del lavoro artigianale. Se trovate le persone giuste che acquistano fate di tutto per non perderle, da noi sono davvero preziose
oltre 5 anni fa
Rosunflower è vero, è bello essere qui sul forum quando ci si confronta e ci si aiuta veramente. Trovo utilissimi i vostri consigli riguardo alle foto, alle spedizioni e tutto ciò che ci aiuta a crescere. Riguardo alla cultura del fatto a mano non credo che non ci sia, anzi io trovo che la gente apprezzi tantissimo l' handmade forse il problema è che non sono abituati a comprare su internet. Parlo per esperienza personale. Al di fuori io vendo e vedo che la gente apprezza e come. Quindi ringrazio te e chi come te ci tiene a dare consigli per migliorare sempre di più.
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 5 anni fa
Giardino Divino anche questo è verissimo, la gente non è abituata ad acquistare su internet. Spero che il tempo riesca a fare cambiare la mentalità. Sono sicura che sarà così, la tecnologia sta diventando sempre più utile e alla portata di tutti. Un grande in bocca al lupo a te 🥰
oltre 5 anni fa
Grazie e buone vendite anche a te e a tutte!😘
oltre 5 anni fa
La gente non è abituata però mi sono imbattuta spesso in clienti alle prime armi..che davvero nn sapevano muoversi...e non sapevano che potevano fare direttamente il pagamento a me anziché ricaricare la loro carta e poi farmi il pagamento...quindi ci stiamo evolvendo dai..nota positiva..😊👌