quasi 6 anni fa
Volevo condividere con voi le mie 100 VENDITE..sono contentissima..forza e coraggio..non molliamo..questa piattaforma ha si delle carenze però tutto sommato è conosciuta e la gente acquista..yuppyyy
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 6 anni fa
Grande Jenny!!😊💕..te lo meriti,,sono molto contenta x te☺👍
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 6 anni fa
Da quanto tempo sei qui??
quasi 6 anni fa
che fortuna! complimentissimi!!
quasi 6 anni fa
Complimenti Jenny e auguri per tante altre vendite!👍😊
quasi 6 anni fa
Whoooo complimentiiii!!! :)
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 6 anni fa
Complimenti!!!!questi numeri invogliano ad impegnarsi, brava
quasi 6 anni fa
grazie..sono quasi 3anni che sono qui..😘😘
quasi 6 anni fa
Caspita .. complimenti. È davvero un ottimo risultato. Brava Jenny 👏👏
quasi 6 anni fa
Ciao. Anch'io sono nuova e per ora ho venduto solo una cosa: un cerchietto. Avete consigli su un tipo di prodotto da creare che si vende bene? Chi ha 100 vendite cosa ha venduto di più? Aiutiamoci :)
quasi 6 anni fa
Bravissima, ma te l' ho già detto😂😂😂 😳😳😳😘😘😘😘
quasi 6 anni fa
Bravissima! Tanti auguri e buone vendite😉
quasi 6 anni fa
Brava! Complimenti! Io vendo ovunque ma qui no! Insegnaci i segreti! ;-)
quasi 6 anni fa
complimenti!! bravissima!! 😊
quasi 6 anni fa
Ciao bravissimaaa ;) io in quasi un anno solamente una vendita.. Come fare per incrementare? Grazieeee
quasi 6 anni fa
segreti non ne ho..io vendo solo qui ad esempio..su altre piattaforme,su facebook stesso vengo snobbata😄😄il negozio qui lo curo molto..ho 600 annunci..prezzi giusti..cerco di condividere sui social i post di vendita..nient altro🤗🤗grazie a tutti💓
quasi 6 anni fa
Ciao, prima di tutto complimenti!! In che senso hai 600 annunci? Dove e come li gestisci? Grazie per i consigli. MelaGRoss GCR.
quasi 6 anni fa
Ciao. Auguroni x le tue vendite!
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 6 anni fa
Bravissima Jenni! Te ne auguro ancora tante!Menomale che qualcuno tiene alta la bandiera di questa piattaforma!😉
quasi 6 anni fa
Brava Jenny, anch' io te l' ho già detto ma te lo meriti. Complimenti! 👏👏👏
quasi 6 anni fa
Complimenti! Io preferisco non lamentarmi anche se le mie vendite sono poche visto che sono qui da più tempo credo. Cmq è vero che ultimamente non sono molto presente anche perchè realizzare e non avere riscontro è pesante, non ho spazio in casa e non avendo una craft room dove chiudermi e dar vita alle cose mi sta causando un sacco di problemi psicologici. Ho bisogno dei miei spazi e questo sta diventando pesante. comunque brava, almeno ci sostieni!
quasi 6 anni fa
Complimenti!!!! Bravissima 😁
quasi 6 anni fa
Complimenti, fai delle belle cose e questo penso sia fondamentale per attirare acquirenti. Però forse aiuta di più avere un negozio premium vero?
quasi 6 anni fa
grazie a tutte...per un anno e mezzo ho avuto il base e le vendite le avevo lo stesso... non so dirti🤷🤷