oltre 14 anni fa
Prova con DHL ...è uno spedizioniere sempre italiano, ma che spedisce anche all'estero....prova ad andare sul sito...poi dimmi....
oltre 14 anni fa
Pacco celere 3 non costa 5,00, forse intendi posta prioritaria? Posta prioritaria ha la tracciabilità e spedire in Italia un pacchetto di medie dimensioni del peso circa di 350g ti costa 5,35. Dhl non te lo consiglio a meno che non intendi fare un abbonamento con loro, ma se le spedizioni sono occasionali dhl così come i corrieri non convengono!
oltre 14 anni fa
Pacco celere 3 non costa 5,00, forse intendi posta prioritaria? Posta prioritaria ha la tracciabilità e spedire in Italia un pacchetto di medie dimensioni del peso circa di 350g ti costa 5,35. Dhl non te lo consiglio a meno che non intendi fare un abbonamento con loro, ma se le spedizioni sono occasionali dhl così come i corrieri non convengono!
oltre 14 anni fa
ciao io i bjoux le spedisco con posta raccomandata, prende quelle buste gialle grandi ( quelle con i pallini per intenderci) e pago 4,40€ un minimo di peso, il prezzo sale di poko salendo di peso
oltre 14 anni fa
sia anche io spedisco cosi...però se devo mandare qualcosa di + voluminoso alla fine conviene il celere3...ma mi costa 9.10€...e a me arrivan pacchi celeri 3.che person pagano solo 5,50€ emhh che intrattenessero alcuni intrallazzi con i corieri????ahahaha XD
oltre 14 anni fa
Da quello che so io, se compri un carnet con 10, 20, 30 spedizioni hai lo sconto. Anche con il paccocelere 3 é così. Poi non lo so se c'è una scadenza.
Conviene a chi vende molto e ha bisogno di fare tante spedizioni.
Recentemente ho spedito con prioritaria (a richiesta della cliente) e non ha ricevuto la merce.
Consiglio vivamente le spedizione con raccomandata, con una rintracciabilità.
Angela
oltre 14 anni fa
La posta prioritaria e il pacco ordinario non hanno la tracciabilità e le spedizioni possono andar perse quindi io consiglierei spedizione con raccomandata, paccocelere3 ecc...
Per i costi inferiori credo dipenda dai carnet acquistati e già i carnet costano un pò meno poi uno ne prende parecchi e in questo periodo ha lo sconto ma questo conviene a chi spedisce parecchi pacchi.