Gentile dts,
avrei la possibilità di presentarti diversi modelli delle dimensioni indicate, ma bisognerebbe sapere in quale materiale, se ricamati o all'uncinetto e i tempi di realizzazione che ti occorrono. Inoltre sarebbe utile sapere per quale uso in modo da fare una selezione adeguata tra i modelli.
Se interessata, fai un giretto nel mio negozio e mandami un messaggio con le caratteristiche dettagliate per un preventivo.
Cordiali saluti.
Il Baule della Nonna
Buongiorno, sarei interssata a fare quantomeno la mia offerta per la tua richiesta, ma, affinché sia una offerta indicativa, ho bisogno di avere alcune inforrmazioni di base precise:
- tempi di realizzazione,
- tipo di centrino (a uncinetto o ricamati),
- se tutti dello stesso modello o vari modelli,
- Se a uncinetto, spessore del cotone e tipo.
Qualora fossi interessata, puoi fornirmi indicazioni al mio indirizzo mail zinarea@hotmail.com compreso un recapito telefonico dove poterti contattare direttamente per semplificare il tutto. Ti saluto cordialmente
Ciao, anch'io sono interessata a realizzare i centrini all'uncinetto; comunque tenuto conto del numero elevato di pezzi, vi consiglio di dividere il lavoro tra di noi. Se avete intenzione di avere contatto con un'unica persona sono lo stesso disponibile per la realizzazione di tutti i lavori.
Come tutte le altre ho bisogno di sapere se i centri devono essere tutti uguali o di vari modelli / stesso colore o colorazioni diverse.
Preventivo: 10,00 euro al pezzo (la diversità non influisce sul prezzo)
Se siete interessati contattatemi privatamente.
Felice giornata.
Penso che la proposta di AntoniettaC di dividere il lavoro sia ottima dato l'elevato numero di pezzi, anche perchè l'eventuale acquirente avrebbe la disponibilità dell'articolo in tempi più brevi.
Per quanto riguarda il prezzo credo che sia abbastanza difficile stabilirlo a priori se non sia ha un'idea approssimativa del tipo di centrino (elaboratezza, modello, materiale e ovviamente in base a tutto questo il tempo di realizzazione...)
Attendiamo notizie dall'interessata, anche se in senso negativo...