circa 14 anni fa
CI SARO' ANCH'IO CON I MIEI BIJOUX IN FIMO, VISIBILI NEL MIO SHOP DI MISSHOBBY E TANTE ALTRE NUOVE CREAZIONI!
Si inaugura a Collegno, la prima edizione della grande mostra mercato organizzata dai commercianti di Viale Gramsci
Domenica 3 ottobre 2010 a Collegno, in provincia di Torino, l’Associazione Commercianti Viale Gramsci organizza la “1^ Edizione della Mostra-Mercato “VIALE…ggiar d’autunno“, patrocinata dai Comuni di Collegno e Grugliasco.
Sul Viale Gramsci, da corso Francia in Collegno a corso Torino in Grugliasco, i visitatori possono trascorrere una giornata in compagnia di produttori agricoli e viticoltori, artigiani, hobbisti, associazioni e commercianti del Viale, per ammirare costumi d’ epoca, per ricordare la gioventù con le mitiche Vespe e, dalle ore 15.00, per ascoltare musica Country con il gruppo McountryMA e musica dagli Anni 60 ad oggi con i The King.
Programma
Ore 9.00: Apertura Mostra-Mercato
Ore 15.00: Inizio intrattenimento musicale con McountryMA con M.Cristina, Marco A., Marco G. e Michele, The King con Carmine, Marco, Morris e Marco
Ore 19.30: Chiusura manifestazione
circa 14 anni fa
Mi spiace di non abitare nelle zone altrimenti sarei venuta a fare un giro, auguri per la mostra.