CIAO A TUTTE, VI INOLTRO MAIL PER MERCATINO HOBBYSTE ALLA CASCINA GRANDE A ROZZANO ( MILANO) PER DOMENICA 8 FEBBRAI0 - E' AL COPERTO, CI SONO TAVOLI, LUCI E RISCALDAMENTO OLTRE AD UN BAR BEN FORNITO - IL COSTO PER LA GIORNATA E' DI EURO 12,00 TUTTO COMPRESO - PER CHI FOSSE INTERESSATA, MI INVII MESSAGGIO... CIAO
Il giorno 8/2/2015 e disponibile la sala per il mercatino presso la cascina grande
Lunedì mattina invio in comune la richiesta di patrocinio per la manifestazione
Visti i tempi stretti vi chiedo cortesemente di farmi avere le vostre disponibilità nel più breve tempo possibile per definire quale delle sale adibire per l’esposizione ( in base alle adesioni) sono disponibili 40 postazioni per la sala Grande 1° piano, 20 Postazioni per quella conferenze al Piano terra (vicino al Bar)
In base a quelle che saranno le adesioni stamperemo delle locandine che saranno distribuite nelle seguenti date
Martedì 27/01/15 Mercato di Viale Papiniano Milano
Sabato 31/01/15 Mercato piazza Comunale Rozzano (Mattino)
Sabato 31/01/15 Mercato di Viale Papiniano Milano ( Pomeriggio)
Martedì 03/02/15 Mercato di Viale Papiniano Milano
sabato 07/02/15 Mercato Piazza Comune Rozzano (Mattino)
sabato 07/02/15 Mercato di Viale Papiniano Milano (Pomeriggio)
vi ricordo che siamo vicini a San Valentino e questa è una buona opportunità per incrementare le vendite
per cui vi chiedo uno sforzo a pubblicizzare al massimo l’evento
nei prossimi giorni vi invierò gli aggiornamenti sul Patrocinio
Grazie per la vostra attenzione
Fabrizio
ciao bibubà, non hai bisogno né di partita IVA né di dare ricevute, devono essere oggetti artigianali e creati a mano, essendo hobbiste, non dobbiamo rilasciare nessuna ricevuta. Ho scritto in privato a Silvana per la partecipazione perché ho qualche problema da risolvere.
ciao a tutte.
silvana
Ciao Bibubà, ti ha già anticipato tutto Silbijoux.... non serve nulla solo il tuo materiale ( fatto da te) e la tua presenza :-) Se sei interessata e vuoi provare, mandami un messaggio in privato così ti do la mail per contattare la persona che organizza...Ciao, Silvana
Ciao Silvana, ho letto il tuo messaggio.... un grosso in bocca al lupo e nel caso ci si vede le prossime volte...un bacio, Silvana
Ciao Alesandra, anche io e Valeria abbiamo confermato la nostra presenza al mercatino.... ci si vede all'8 febbraio
Hobbyste di Milano e provincia, non volete partecipare?????? :-)
ciao a tutte, in effetti per questa volta non riesco a partecipare, però se mi tenete aggiornata sulle prossime date penso di esserci.
ciao
silvana
Ciao Silvana, tranquilla ci si vede alle prossime date...
In bocca al lupo :-)
Silvana
Va bene Fimolosità :-)
Ciao Silvana
Fimolosità, mi togli una curiosità ( fa pure rima :-)
Ma risulta che sei di NAPOLI, mi spieghi come fai a venire a MILANO???? :-)
Scolucci, non so come contattarti...non hai negozio!!!!
Beneeee.... così saremo in 4 misshobbyne :-)
A domenica e SPERIAMO in MOOOOLTE vendite !!!! ( la speranza è sempre l'ultima a morire)...ehehehhehe
Oggi abbiamo fatto il mercatino, vendite poche :-( purtroppo sta crisi ci ammazza, ma abbiamo passato una bella giornata e conosciuto due nuove misshobbyne ( scolucci e bibubà) ... bello ritrovarsi fuori dal sito e vedere di persona gli oggetti creati.... speriamo alla prossima di conoscerne nuove e soprattutto vendere di più :-)
Ciao a tutte ... è stato un piacere!
Ciao, Silvana
A proposito, mi sono riiscritta su facebook .... silvana pulzato
Avevo troppe richieste e ..... mè toccato :-))))