circa 10 anni fa
Buongiorno a tutte/i,
Siamo arrivati all'ultimo contest del 2014! I prossimi contest ripartiranno da gennaio, dopo le festività.
Proprio per questa occasione vorremmo proporre un contest che non riguarda una tematica specifica ma riguarderà una vostra creazione a scelta, che può aver avuto per voi un particolare significato. Ad esempio la creazione preferita di quest'anno, quella a cui siete più affezionati, quella che vi rappresenta maggiormente... Insomma a vostro gusto personale.
Mandateci quindi a contest@misshobby.com entro e non oltre giovedì 18 dicembre p.v., una mail con il link ad un oggetto presente e disponibile nel vostro negozio, che riprenda l'idea sopra citata.
Vi ricordo di inviare una sola creazione.
Siamo certi che parteciperete numerose/i, per cui ci sarà una doppia premiazione!
Otto creazioni valutate come migliori anche in base alla fotografia, saranno le protagoniste dell'homepage di lunedì 22 dicembre e altre otto saranno le protagoniste dell'homepage di martedì 23 dicembre.
Vi aspettiamo!
circa 10 anni fa
Brindo virtualmente alla fine e all'inizio di un nuovo anno e vi mando la creazione che amo di più al momento
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
circa 10 anni fa
fatto!! appena in tempo, lo spero...
circa 10 anni fa
Ci provo...in bocca al lupo a tutte ;)
circa 10 anni fa
Staff è veramente un'idea carina per questo ultimo contest del 2014
circa 10 anni fa
Partecipo sempre volentieri! Mi chiedevo...non sarebbe una bella idea se lo staff selezionasse una tra le creative i cui prodotti sono stati inseriti in homepage con il contest e le dedicasse un'intervista? Credo ci fosse un'iniziativa del genere tempo fa...
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
circa 10 anni fa
appena partecipato. Grazie per l'opportunità
circa 10 anni fa
Inviata anche questa volta :-) In bocca al lupo a tutte per quest'ultimo contest! Elena
circa 10 anni fa
Partecipo con piacere! Un saluto a tutte!
circa 10 anni fa
Bella idea! Come sempre ci provo! =)
circa 10 anni fa
fatto e ho scritto anche il motivo :) :) ciaooooooooo grazie
quasi 10 anni fa
Evviva, una mia creazione nella home page!!! Grazieeee...
quasi 10 anni fa
Wow grazie!! Che soddisfazione essere nella home! :)
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 10 anni fa
Complimenti a tutte!! :) io stavolta ho saltato..ops ;)