utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 10 anni fa
Congratulazioni vivissime °-°
oltre 10 anni fa
Congratulazioni per il tuo traguardo!!.... certamente per quelle di noi che sono consapevoli che questa è anche una vetrina per dare visibilità alla nostra creatività, è una grossa soddisfazione vedere che qualcuno si è soffermato su una ns creazione e l'incremento del numero di visite è un qualcosa che da la carica a proseguire... Ho fatto un giretto nel tuo negozio.... sono oggetti molto carini ed anche economici....prima o poi arriverà il tuo primo ordine....in bocca al lupo!!
oltre 10 anni fa
Ciao congratulazione anche da parte mia. Io sono una nuova. Finora ho pochissime visite ma il mio negozio e' ancora in fase di realizzazione, però mi sto divertendo un sacco. Già che ci sono volevo chiederti una cosa. Ma che differenza c'è tra followers e followed? Magari e' una domanda un po' stupida ma.....sai com'è sono nuova!!!!!!
oltre 10 anni fa
Ciao giobijoux...i followers sono gli utenti che ti seguono, mentre i followed sono quelli che segui tu..... se ti piace un negozio basta che clicchi sulla barra dove è scritto segui il negozio e diventi una sua followers..... chi farà la stessa cosa con il tuo lo diventa con te...
oltre 10 anni fa
Congratulazioni ...passa anche tu a visitare il mio negozietto
oltre 10 anni fa
Ok grazie. Allora passo da voi.....del resto si inizia così no?????