quasi 13 anni fa
Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa.. io so che MissHobby trattiene il 5% delle vendite, e infatti ho visto che di 45 euro che dovevo avere, sul mio conto paypal ne risultano 43.. Quello che non capisco è come mai, se vado nel saldo misshobby, mi dice che devo pagare ancora 2,03? Se me li hanno già scalati, perchè mi risulta che devo ancora darli?
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 13 anni fa
Ciao!
La percentuale trattenuta sul tuo conto paypal è solo quella di paypal che corrisponde a 35 centesimi + 3,4 % sul costo della transazione (oggetto e spedizione). Paypal è un sito sicuro per il giro di soldi ma non è gratis.
I soldi che devi dare a Misshobby devi darli direttamente a Misshobby che è il 5% dell'oggetto venduto senza le spese di spedizione.
Buona giornata.
Paola
quasi 13 anni fa
Ciao, ma hai cliccato manualmente nella sezione "saldo misshobby" che volevi saldare subito?....sei tu che devi decidere quando dare la percentuale a misshobby, se non l'hai fatto tu la home non si prende i soldi da sola.....o altrimenti, se son cambiate le cose come ultimamente è successo, può essere che li abbiano presi e non abbiano aggiornato .....se in giornata non si dovesse sistemare io scriverei al costumer care....saluti irene
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 13 anni fa
...sono un'ottima consulente! ;)
quasi 13 anni fa
Grazie mille a tutti, ora mi è più chiaro :)