utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 7 anni fa
Ciao a tutte, spero siate in vacanza... io non ancora.... volevo condividere le 57000 visite superate e un altro ordine che ho quasi terminato di realizzare... nonostante il caldo infernale che c'è in questi gg, non si respira.... io lavoro lo stesso , unica nota positiva.... i gessetti si asciugano benissimo oggi ho terminato i 120 pz che mi servivano.... dovrò solo completare L ordine ..... un abbraccio a tutte le creative vecchie e nuove .... ho visto che ci sono molte nuove iscritte.... mi raccomando non perdete la speranza.... e continuate a creare prima o poi le vendite ci saranno... 😊😊😊
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 7 anni fa
Ottimo traguardo ,buone vendite e negozio bellissimo complimenti .Io ho raggiunto le 15000 visualizzazioni ma nessuna vendita qui su MH , riesco a vendere solo con il passaparola di amici e conoscenti.Complimenti di nuovo e un in bocca al lupo.
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 7 anni fa
grazie, e non mollare .... io sono su miss hobby dal 2014 e ho sempre rinnovato, allora feci una vendita entro i primi tre mesi dall apertura del negozio poi nulla per quasi 1 anno più o meno, ma da dire che allora non curavo il negozio ne avevo le tante inserzioni che ho adesso... bisogna crederci e non mollare anche se le cose non vanno sempre come vorremmo... ciao e buone vacanze
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 7 anni fa
Grazie Alexa buone vacanze anche a te.
oltre 7 anni fa
Niente vacanze..x fortuna Tanto lavoro.. complimenti e auguri a tutte 🙅😘
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 7 anni fa
grazie di nuovo ed un " in bocca al lupo" a tutte non mollate mai... anzi non molliamo mai... il nostro lavoro creativo vale molto e per fortuna ci sono persone che lo rispettano e lo amano... ciao e buone vacanze!!
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
circa 7 anni fa
Un nuovo traguardo da condividere... ho superato le 65000 visite... le vendite sono un po’ ferme... ma va bene così ... avrò più tempo per realizzare decorazioni natalizie... e magari organizzare mercatini... un in bocca al lupo a tutte!!!
circa 7 anni fa
Wow..io sono a quota..27836😁😁domani spedisco degli ordini..e ne attendo altri😁😁🤣natale..mamma mia..ancora nn sto a niente...