utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
circa 6 anni fa
Buongiorno creative oggi festeggio un altro traguardo il superamento delle 100.000 visualizzazioni, sono molto contenta , e continuo ad essere positiva non fatevi scoraggiare delle non vendite .... perché se perseverate e non mollate i risultati si avranno😊 “positiva sempre”
circa 6 anni fa
Wow!!!! Che traguardo!:D complimenti 😊😊 io anche sono nuova è ancora nulla, però non mi abbatto e continuo a lavorare sodo 💪 complimenti davvero 🌸
circa 6 anni fa
Ciao, complimenti per le visualizzazioni raggiunte .In bocca al lupo a tutte 😘
circa 6 anni fa
Ciao complimenti, da quanto tempo sei su MH per questo importante traguardo. Auguri per tutto
circa 6 anni fa
complimenti per il tuo negozio! 😊
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
circa 6 anni fa
Complimenti, e un benvenuto a tutte le nuove misshobbine.
circa 6 anni fa
Complimenti,io sono iscritta da poco a misshobby,speriamo che riesca anch'io nel tempo 😘
circa 6 anni fa
Che bello!!! Complimenti 😁
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
circa 6 anni fa
Io sono su miss hobby da 3/4 anni, è un bel po’, Però ho iniziato a dedicarmi al negozio, alla pubblicità su tutte le piattaforme, facebook Instagram, Pinterest , Google, blogger solo da un paio d anni 😁 da quando ho deciso di non fare più mercatini e di vendere esclusivamente online o tramite conoscenze.... e devo dire che i risultati ci sono quindi non mollate e siate positive sempre 😉 buon weekend 😊
circa 6 anni fa
Ciao complimenti per il traguardo condivido il tuo pensiero positiva sempre buon lavoro e buon weekend