Ciao ragazze, anche io sono stata contattata.
Ero scettica e glielo ho scritto, lei mi ha ricontata e indicato l'indirizzo del sito e l'elenco del materiale che li serve.
Non so, l'istinto mi dice che puzza un po, ma del resto non mi chiede nulla.
Adesso leggendovi qui sopra tutto Orecchini e braccialetti FG mi sorge un altro dubbio, non ci avevo pensato a questo.
Vi allego quello che mi ha chiesto poi:
- elenco tuoi prodotti, indicando anche i 4 migliori o su cui punti di più (es: "faccio gioielli, peluche, biglietti, bomboniere, vestiti, portachiavi. i miei 4 prodotti migliori sono vestiti, bomboniere, biglietti, peluche")
- per ogni tipo di prodotto migliore, indica anche la fascia di prezzo (es: se il peluche meno costoso che hai realizzato costava 5 euro e il più costoso 20, come fascia di prezzo dei peluche indicherai "dai 5 ai 20 euro")
- 5 foto per ogni prodotto migliore (es: se i tuoi prodotti migliori sono quelli scritti sopra, allora manderai 5 foto di vestiti, 5 di bomboniere, 5 biglietti, 5 peluche)
- 1 foto per ogni altro tipo di prodotto che realizzi (es: se fai i prodotti scritti sopra, vuol dire che gioielli e portachiavi sono per te prodotti secondari, quindi manderai 1 foto di gioielli e 1 di portachiavi).
- breve descrizione (bastano poche righe) di chi sei e cosa fai, soffermandoti sui tipi di prodotti che ti rendono speciale. Mi raccomando, niente testi copiati dal tuo sito o pagina facebook, deve essere un testo nuovo mai apparso altrove.
- tipo di oggetto che ti riesce meglio (es: crei di tutto, ma quello che ti viene meglio sono i peluche, quindi qui indichi PELUCHE)
- Città dove lavori
- Dove spedisci
- Fai oggetti su richiesta?
- Tempi medi di lavorazione (es: da 1 settimana a diversi mesi)
- Tempi consegna, ossia quanto tempo passa da quando hai finito un oggetto a quando il tuo acquirente lo riceve via posta (es: 1 settimana)
- Spese di spedizione, ossia quanto fai pagare la spedizione in Italia
- link tuoi siti web dove vendi
- tua email (che inseriremo nella voce CONTATTI della tua pagina sul sito)
Che dite?