quasi 8 anni fa
ciao creative, dato che mese prossimo arrivano i saldi, volevo sapere se anche voi approfittate per vendere i vostri prodotti scontati, magari quelli che non si vendono facilmente.. aspetto suggerimenti grazie
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
ciao io ho creato tramite la mia pagina fb un offerta di acquisto e sconto solo per chi compra online, limitata agli oggetti non scontati presenti nel mio negozio. di breve durata... fino all'8 gennaio, l'ho pubblicata ieri sera... vediamo come va!
quasi 8 anni fa
vorrei farlo anch'io...mi spieghi come hai fatto? se non è un problema?grazie mille
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
sulla pagina fb sopra dove sta scritto stato- foto,video-offerta,evento, basta cliccare su offerta ed esce la schermata crea offerta, e mettete la percentuale di sconto, il modo in cui possono ottenere lo sconto ecc..è facilissimo...
quasi 8 anni fa
um devo provarci,, stavo cercando la tua pagina facebook ma non sono riuscita a trovarla -.-
quasi 8 anni fa
ah cercavo solo alexa's creations perciò non mi uscivi va bene grazie x il tuo suggerimento
quasi 8 anni fa
aspetto anche altri suggerimenti ovviamente :P
quasi 8 anni fa
Personalmente, farò sconti, ma non saldi - poiché non considero i miei prodotti 'stagionali'. E anch'io ho utilizzato l'applicazione che Facebook mette a disposizione. Poi, per il resto, non ci conto nemmeno molto...
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
Alexa ma poi uno come fa ad usufruire dello sconto qua sul sito? ti contatta e ti dice "io ho lo sconto" e poi fai un'inserzione riservata? o é solo per le vendite tramite FB?
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
Ho messo il collegamento al negozio quindi quando cliccano sull offerta vanno direttamente al negozio ... ho scritto di inviarmi un messaggio con il codice prima del pagamento per fargli lo sconto ... in più ho scritto un post sul mio blog con tutti i collegamenti... che riportano sia alla pagina fb sia al negozio 😅 Spero di aver fatto bene e di non aver fatto un caos di link😂
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
ah ok! ora ho capito, facci sapere se il metodo é approvato poi ;) vado a cercarti su FB cosí lo vedo.
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
Grazie per il mi piace alla mia pagina!🤗 Auguri e Buon Annoooo
quasi 8 anni fa
Nel mio negozio ho attivato solo per il mese di gennaio, le spese di spedizione gratuite con ordini a partire da 20€!
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
Buono anche L idea delle spese gratuite... per un mese .... speriamo portino vendite 😅
quasi 8 anni fa
Io mi sono resa conto che se vado in montagna d'estate vendo il feltro e la lana tranquillamente rendendomi conto che i materiali che uso alla fine non hanno stagione e quindi non servirebbe metterli in sconto. ma cio che ho messo in sconto qui sullo shop ce l'ho ancora lì da quasi tre anni...Non so se farlo...
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
La mia offerta su fb termina L 8 gennaio... e quasi quasi anche io tolgo lo sconto su alcune creazioni che ho da un po' 😊
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
La mia offerta su fb non ha dato frutti purtroppo😞Allora mi sono detta leggendo anche altri post nel forum... di mettere anche io i saldi e ho scontato tutte le creazioni tranne bomboniere e materiali per creare fino al 31 gennaio.... e vediamo come va 😊
quasi 8 anni fa
In questo periodo di saldi, anche io ho scontato molti articoli del mio negozio. In bocca al lupo a tutte!