circa 14 anni fa
Io per ora ho messo gratuitamente le inserzioni. Questa cosa che mi è uscita cosa significa? che non posso vendere altro? :-/
circa 14 anni fa
CIao tobeadfree, quando ti sei registrata su MissHobby e hai scelto di essere venditore semplice c'era scritto che le inserzioni massime pubblicabili sono 100. Nel momento in cui tu volessi pubblicarne altre viene visualizzata quella scritta, ossia ti chiede se vuoi aprire un "Negozio" pagando 18€ annuali.
Se non vuoi passare alla modalità Negozio e vuoi continuare a pubblicare le inserzioni gratuite puoi ricavare un po' di spazio eliminando eventuali inserzioni che hai sospeso e che si trovano in:
Il tuo MissHobby -> Admin -> Ripubblica oggetti.
Infatti le inserzioni in "Ripubblica oggetti" sono conteggiati nelle 100 inserzioni disponibili al venditore.
Spero di aver detto tutto chiaramente, in ogni caso sono a tua disposizione per qualsiasi dubbio! ;)
circa 14 anni fa
Ciao Paprika, scusate se mi intrometto...domandina. Io sono iscritta su MH da un annetto circa, come negozio. Il pagamento di 18€ annuali viene fatto in automatico tramite paypal, giusto?
Grazie e scusate ancora :)
circa 14 anni fa
@Vamilla credo che il pagamento si debba rinnovare annualmente tramite Paypal, è l'unico strumento con cui paghiamo su MissHobby. Non credo sia una detrazione "automatica" in quanto deve essere l'utente, in scadenza dei termini, a rinnovare il saldo annuale. Questo è quello che so ;)
Puoi controllare ne "Il tuo MissHobby" -> Admin -> Saldo MissHobby
Dovresti avere le indicazioni sulla scadenza del saldo. Se ci fossero dubbi non esitare a chiedere! ;)
circa 14 anni fa
Ah, ok. Grazie Paprika! :-D