quasi 9 anni fa
Ciao a tutti! Ho raggiunto il traguardo delle mie prime 10.000 e volevo festeggiarlo con voi!! :D Le vendite purtroppo sono un'altra cosa, non è per nulla facile e nonostante io cerchi di pubblicizzare sui vari social non c'è niente da fare... Spero sempre che prima o poi ingrani ma chissà... Tanti auguri di buona Pasqua a tutti voi creativi!! :D
quasi 9 anni fa
Ciao Chiara, tanti Auguri di Buona Pasqua a te, e speriamo che arrivino tempi migliori, intanto goditi le tue 10.000 visite.
Misia e Mara
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 9 anni fa
Yehhh! festeggia anche con una bella cena!;) piano piano le vendite arrivano, non demordere!
quasi 9 anni fa
Ciao Chiara :) Pur appartenendo a categoria diversa... quella degli assemblatori ;)... mi congratulo con te per i numeri da capogiro :rolleyes: Certo, le vendite sono altra cosa e nonostante bravura genio disponibilità e chi più ne ha ne metta, resteranno sempre la grande incognita. Io te ne auguro davvero tante e non solo per tutti i motivi su elencati ma anche per il bel sorriso della foto.Una negoziante sorridente sulla porta invita ad entrare, no? :)))
quasi 9 anni fa
Grazie mille per i vostri commenti sono molto apprezzati!! :D Ancora tanti auguri!
quasi 9 anni fa
Ciao Chiara, complimenti, 10.000 visite sono tantissime!! Per le vendite vedrai che prima o poi aumenteranno ... Purtroppo quello dei bijoux è un settore con tantissima concorrenza e secondo me ci vuole anche una buona dose di fortuna!
quasi 9 anni fa
Ciao Chiara, complimenti anche da parte mia e auguri di Buona Pasqua. Purtroppo per le venfite è così per la maghior parte fi noi. Anch'io che pubblico sia sul blog che su fb nn ho avuto riscontri. Non so se è dovuto a gortuna ma di una cosa sono certa: non svendero' mai le mie creaxioni. Proverò con nuovi mercatini dirigenfomi in montagna e chissà che sia di buon auspicio.
quasi 9 anni fa
Coraggio! Pian pianino ci si fa conoscere....Buona fortuna e Buona Pasqua!
quasi 9 anni fa
Ti auguro sia solo il primo di tanti altri traguardi, in bocca al lupo! :)
quasi 9 anni fa
Bravissima. ..complimenti per il tuo traguardo! !
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 9 anni fa
Complimenti vivissimi😊brava!
quasi 9 anni fa
Brava Chiara, congratulazioni! :)
quasi 9 anni fa
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quasi 9 anni fa
Ciao Chiara....complimenti per il tuo traguardo (sicuramente già aumentato !) Sei bravissima e ti auguro davvero di concretizzare in vendite !!
quasi 9 anni fa
Grazie mille a tutti siete tantissimi!! :D Purtroppo non ero più riuscita a passare di qui in questi giorni, scusate il ritardo nel ringraziarvi!! Speriamo davvero che prima o poi la situazione si sblocchi chissà... :) Ciao!