ciao Ninni! non devi buttarti giù! anche se alle volte succede anche a me di attraversare momenti di pessimismo acuto. sono molto critica e dura con me stessa ed è per questo che cerco sempre nuovi stimoli , sperimentando e creando tutti i giorni. più lavori più crei più idee ti vengono. ho visto quello che crei.... ma le fotografie sono il tuo principale mezzo di comunicazione verso ipotetici clienti. io curerei questo aspetto , perché la foto è un arma a doppio taglio, e può rovinare anche l' immagine del lavoro più bello al mondo se fatta male !
http://www.misshobby.com/it/articoli?cat=i-consigli-di-misshobby&subcat=crea-un-negozio-impeccabile
ti lascio questo link che secondo me è molto utile , scusami se mi sono permessa di darti questo consiglio, ma c è chi lo ha fatto con me e alcune dritte si sono rivelate davvero utili.
Hai ragione...basta vacanza:) in questo momento stavo proprio lavorando per il nuovo banner, grazie mille per la tua disponibilita', anche io uso paint ma ho qualche difficolta'. La mia idea e' quella di creare uno sfondo con prato fiorito ed arcobaleno e poi mettere un cartello di legno...ne ho trovati alcuni carini...con catenella, o con uccellino....tipo quelli di campagna...insomma una cosa rustica, o altrimenti sfondo di legno e poi....boh. Accetto volentieri i tuoi suggerimenti. Grazie!!!
io con paint ho utilizzato principalmente la scrittura , senza inserire immagini. ma credo si possa fare. dovresti scaricare l' immagine assicurando ti che rientri nei parametri richiesti, ovviamente così è più difficile, questo argomento è stato già affrontato, ma meriterebbe un approfondimento!
le idee di Rita dai su!!!! alle volte quello che facciamo non sempre riceve le risposte che vorremmo, ti dico questo perché ho un esperienza alle spalle per cui so esattamente cosa vuol dire. se pensi che ho studiato all' accademia e da Pittrice quale dovrei essere, mi ritrovo in questo campo, direi che di percorsi e strade ne ho prese parecchie. con questo Cara Rita voglio dirti che se non hai avuto risposte è il caso di mettersi in discussione, e questo non vuol dire arrendersi, ma crescere professionalmente, non devi buttare la spugna ne tantomeno rattristarti, alzati e ragiona! cerca di comprendere da negozi simili al tuo cosa li porta a vendere, cerca di capire cosa la gente vuole e fai combaciare quello che a te piace con le richieste che il mercato chiede, è una sorta di compromesso, non sono qui per dare lezioni a nessuno, io sono la prima che alle volte non so come muoversi e continuo a sbagliare , ma credo sia importante capire bene come sfruttare al meglio le proprie capacità, la fonte più importante sei tu, non inabissarti. Ricomincia da zero, resettati come un pc ed elabora! spero di non essere stata troppo maestrina, non voglio che venga percepito questo assolutamente, voglio sinceramente esserti vicina perché so cosa vuol dire perdere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità ... ed è bruttissimo! un abbraccio e per qualunque cosa io sono con te
valebaby sei dolcissima!!!!
valebaby sei dolcissima!!!!