E' vero, è poco conosciuto.
Le persone che comprano ci arrivano un po per caso, trovandolo dai motori di ricerca.
Credo che nessuno finora si sia detto: "Ehi, oggi ho voglia di acquistare qualche prodotto fatto a mano. Aspetta che do un'occhiata a Misshobby!".
Parlando con le persone (creative e non) mi sono accorta che non è tra i portali che la gente tiene a mente quando ha voglia di fare acquisti on line. Il che è triste.
Misshobby offre poco per ora, soprattutto per chi vende.
Ci sono state molte proposte negli ultimi periodi per far sì che questo portale venga migliorato ma sembra che siano parole al vento.
Nel web troverai moltissimi articoli che parlano di come poter vendere bene on line, e tutti -come dice appunto @JustHandmade - ribadiscono il fatto che il proprio negozio bisogna curarlo e farsi molta pubblicità. In rete la concorrenza è tantissima e se non sgomiti per farti conoscere difficilmente la gente arriverà a te.
Ad esempio io negli ultimi due anni ho fatto parecchi mercatini nel periodo di Natale e ho notato che rispetto a prima ho avuto molte più vendite sia su MH che tramite Facebook. La gente passa, si prende il bigliettino e poi chissà, magari un giorno gli ricapita tra le mani e va a visitare il tuo negozio. A me ha aiutato molto il conto vendita nei negozi del mio paese :-)