ciao ragazze!! ho letto ora tutti i vostri commenti!
credo che mettere il link di facebook sia una cosa interessante! e concordo che alcuni articoli siano un po' penalizzati...boh!? proviamo per quest'anno..e a fine abbonamento decideremo... cmq concordo con i mercatini è più semplice..anche se a volte le persone non apprezzano la passione che ci mettiamo nel creare i nostri oggetti.
questa è la mia pagina di Facebook
https://www.facebook.com/pages/Creativissime/248771218532092
e concludo dicendo che non esistono cose "brutte" ma dipende solo dal gusto delle persone, perché il bello è soggettivo!!
Ciao a tutte....unendomi alla discussione, confermo che anche per me le aspettative di vendita che avevo riposto nell'iscrivermi a questo sito sono rimaste alquanto deluse. Sottolineo il fatto che a mio parere , dovrebbe essere il sito a promuovere in tutte le maniere possibili i venditori del sito (pubblicità in tutte le forme possibili, promozioni etc...) e non lasciarli a doversi gestire una visibilità che solo chi ha padronanza dei social network possono sfruttare.
Mi unisco ai suggerimenti di Evangela e vi dico che anch'io consiglio sempre le stesse cose da un po' di tempo a questa parte, e leggendo e rileggendo il forum sono le solite che girano, ma sono le cose che funzionano:
- social... e non aggiungo altro, è un lavoro continuo da fare ma non bisogna stancarsi
- incrementare il numero degli oggetti (non pensate di vendere qualcosa se vi limitate ad avere 10 oggetti nel vostro negozio, fate prima a chiudere) io ne ho 700 e vi giuro che non vendo solo materiali; e quando compro voglio vedere molto assortimento e molta scelta
- trovate cose che gli altri non hanno, inserite oggetti che possono essere creati di volta in volta e personalizzati a gusto del compratore
- partecipate costantemente a mercatini, tutto l'anno, e pubblicizzate anche qui il vostro negozio
- caricate foto impeccabili, e anche qui non aggiungo altro.
Nella mia esperienza così funziona. Buona domenica a tutte!