utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 7 anni fa
Ciao ragazze in questi giorni ho raggiunto le trenta mila visualizzazioni e solo una vendita in due anni , sono amareggiata e non so se rinnoverò ad aprile.
quasi 7 anni fa
Hai ragione… anche queste considerazioni rientrano nei discorsi fatti sul forum riguardo alla poca visibilità dei negozi. Personalmente posso solo dire che tu fai delle cose bellissime! :)
Annalisa
(Stoffe e bottoni)
quasi 7 anni fa
Fai delle cose bellissime
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 7 anni fa
Grazie mille ragazze, ma a quanto pare creare cose carine non basta per vendere . Auguro a tutte un sacco di vendite speriamo che per Pasqua si muova qualcosa
quasi 7 anni fa
Ma con il raggiungimento di un certo numero di visualizzazioni si ottiene qualcosa?
quasi 7 anni fa
Comunque ti capisco Iellanto...ma non possiamo fare nulla per smuovere un po' sta situazione?
quasi 7 anni fa
lellanto complimenti per le tue creazioni ! mi dispiace che non vuoi rinnovare l iscrizione ... a mio parere il sito di miss hobby è veramente poco conosciuto ... io cerco di farlo conoscere parlandone con le persone e ho condiviso le creazioni sulla mia pagina fb in modo che la gente non appena clicca sul link entra direttamente sul sito di miss hobby... però più di questo non credo che si possa fare ... nonostante tutto in un anno ho poche visite e vendite ancora zero. Al di fuori invece riesco a vendere qualcosina ed è per questo che riesco ad andare avanti e continuare ...alla fine avere una vetrina online è sempre una cosa in più...
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 7 anni fa
lellanto che peccato, fai dei lavori bellissimi, certo capisco lo sconforto, anch'io sono molto delusa anche se sono qui da poco, però se crediamo nella nostra passione bisogna insistere. Qualunque sia la Tua decisione Ti auguro un mega in bocca al lupo.
quasi 7 anni fa
Ciao lellanto complimenti per il traguardo raggiunto... le tue creazioni sono deliziose...spero pure io che per Pasqua si muova qualcosa... o anche prima... incrociamo e dita
quasi 7 anni fa
Complimenti per il tuo traguardo! Mi dispiace per le poche vendite perché i tuoi oggetti sono davvero belli. Ma capisco che uno, alla fine si scoraggi :(
quasi 7 anni fa
Non demordere!!!!!! I tuoi lavori sono molto belli. Siamo tutte un pò dubbiose e a volte sconfortate.
Giusy
"Tra i vigneti..........."
quasi 7 anni fa
Guarda andiamo di pari passo allora...io 60000 visite e due vendite!!!
quasi 7 anni fa
Ripensaci! sei molto brava!
quasi 7 anni fa
Sei bravissima non demordere!! 😘