quasi 14 anni fa
Buongiorno!! Sono ancora alla ricerca di una buona colla da bigiotteria che vada bene anche per il fimo.. ne ho provate diverse e ancora nessuna è riuscita a convincermi fino in fondo.. così girando per il web ho trovato questa colla E6000!! Qualcuno di voi l'ha mai usata e sa darmi un parere? O in alternativa, avete colle da consigliarmi? Grazie.. Erica
utente cancellato
quasi 14 anni fa
Ciao,
io l'ho provata perchè un venditore di materiali me ne ha mandato un campione omaggio quando ho acquistato dal suo shop. Devo dire che non mi ha dato problemi e, che io sappia, gli oggetti per cui l'ho usata hanno tenuto bene(nessuno mi ha mai detto che qualche oggetto acquistato da me per cui ho usato quella colla si sia danneggiato). In genere comunque preferisco usare la colla bicomponente, è davvero molto resistente e la trovo facilmente in qualsiasi negozio di belle arti, vernici o ferramenta, in genere uso la marca Bindulin perchè ce l'ha il negozio dietro casa, ma c'è di diversi marchi, l'unica pecca è che va conservata in frigorifero una volta aperta, ma per il resto, in base alla mia esperienza, rimane imbattibile.
quasi 14 anni fa
Si anche io l'ho usata e non ho avuto nessun problema. Ora utilizzo imprene 1811 e' meravigliosa la utilizzo su tutto anche sul fimo. Non ho problema a reperirla al vende il negozio dove acquisto il materiale e faccio i corsi.