utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
In bocca al lupo....io quasi a 2000 con una sola vendita....la gente guarda ma non compra......
quasi 8 anni fa
Bel traguardo Carmy, complimenti! Ma in effetti come dice PiccoleIdeeCreative, i calcoli non hanno tanto senso... Meglio prendere le cose come vengono e ovviamente cercare di dare il meglio di sè. Complimenti anche a Stefania per la sua vendita già a 2000 visite, perchè sappiamo tutti quanto non sia facile e scontato:))
quasi 8 anni fa
Ciao,complimenti per le visite.Sono d accordo con piccole idee creative.:)
quasi 8 anni fa
Dai che è un bel traguardo :) Continua così in bocca al lupo!!
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
Complimenti carmycreations, vedrai sarà un anno migliore. In bocca al lupo!
quasi 8 anni fa
Brava,tanti tanti complimenti!
quasi 8 anni fa
Daiii Grande! Cm hanno detto le altre mie college Su 😉 meglio nn fare calcoli. Anke se entrano solo x guardare fa cmq piacere. Significa che apprezzano ció ke fai...
quasi 8 anni fa
Complimenti! :) All'inizio è un po' difficile ingranare con le vendite, poi vedrai che col tempo le cose andranno meglio!
quasi 8 anni fa
Complimenti, è vero anch'io (parlo a nome del negozio) penso non si debbano fare calcoli fra visite e vendite. E' importante sia apprezzata la creatività, la passione, la dedizione, la manualità che rende unico ogni singolo lavoro, in un momento in cui il mercato offre di tutto e di più a prezzi bassissimi.
Buonanotte e buona domenica a tutte.
quasi 8 anni fa
Sono d'accordo con tutte voi. Continua così Camy, bisogna essere tenaci e crederci fino in fondo.