circa 14 anni fa
Buongiorno ragazze! Il 16 e 17 /10/2010 si terrà il Vintage Roma 2010. Io vorrei partecipare ma sto trovando qlk ragazza k vuole dividersi il posto con me. Preferibilmente k faccia cose diverse dalle mie (k non lavora il fimo insomma). Il costo è di 80€ al giorno o 140€ partecipando sabato e domenica. Spazio coperto e riscaldato. Fornitura tavoli e punti luce inclusi nel prezzo. Ki è interessata???
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
circa 14 anni fa
Magari abitassi + vicino........ siete veramente fortunati voi di Roma avete un sacco di manifestazioni ed eventi.
Barbara
circa 14 anni fa
Infatti...comunque non si sa mai....per me adesso è praticamente impossibile partecipare..altrimenti ci sarei venuta!!!Roma è un ottima piazza e poi ho anche i parenti lì...così avrei avuto un appoggio....fai sapere x i prossimi eventi!Alberta
circa 14 anni fa
ops..ho letto adesso...io lavoro il fimo...:(ma nn solo... però sarebbe stato interessante
circa 14 anni fa
Ank'io nn sn di Roma purtoppo...ma nn sn molto lontana qnd ogni tnt posso fare un piccolo sacrificio ed arrivarci. Ma beato ki è della zona...è vero, hanno molti eventi e l'imbarazzo della scelta! Bè Alberta... io ho scritto k preferibilmente preferirei qlk k nn lavorasse il fimo cm me ma cmq nn sarebbe un problema... te di dove sei?
circa 14 anni fa
Ciao io sono a Roma, e sarei interessata, ma il sabato o la domenica perchè lavoro.
Certo che 140 euro però sono proprio tanti anche se divisi in due!....bisogna vendere un bel po'!
Ma dove è il mercatino?
LaFra
circa 14 anni fa
Ciao io sono a Roma, e sarei interessata, ma il sabato o la domenica perchè lavoro.
Certo che 140 euro però sono proprio tanti anche se divisi in due!....bisogna vendere un bel po'!
Ma dove è il mercatino?
LaFra
circa 14 anni fa
...Io sono di Bologna.....però ho gli zii a Roma...Per queste date non riesco a venire,sto per aprire il mio negozio a Bologna x cui fervono i preparativi^^però in futuro....teniamoci aggiornate!Alby
circa 14 anni fa
Allora il Vintage Roma 2010 è un mercatino dedicato all'artigianato,antiquariato, accessori moda,vintage, borse, gioielli,bijoux. Lo spazio è coperto e riscaldato. E'inclusa nel prezzo la fornitura d tavoli e punti luce. Certo il prezzo è un pò elevato ,è vero!!! Cmq si trova in via del Seminario , 111 Pantheon. Per "luci e colori" certo, il tuo articolo và + k bene. Per "il fabbro e la strega" tantissimi auguri x il tuo negozio allora ;)