Ciao ragazze, volevo chiedere un vostro parere; nel paese dove abito c'è la possibilità di partecipare al mercatino di natale; per poter avere un box bisogna pagare 250€ per due giorni. A me sinceramente il prezzo mi sembra folle, sopratutto se penso al fatto che, secondo me, si potrebbe partecipare al mercatino senza l'affitto del box, avalendomi del mio diritto d'uso di suolo pubblico pagando la piccola commissione al Comune, però esistendo la tendenza delle associazioni e agenzia che se dedicano alla promozione di eventi come questo è assai difficile, sembra quasi un monopolio.
Ciao cara, io partecipo ai mercatini e il prezzo che ti hanno chiesto è veramente esagerato soprattutto se ti offrono uno gazebo. Nemmeno le casette costano così tanto. Quei prezzi li puoi trovari nei mercatini di fama, come in Trentino ma ci vanno soprattutto i commercianti. Sono prezzi alti per quelli che come noi non hanno attività di un certo tipo. Almeno questo è il mio parere. Spero comunque di esserti stata di aiuto. Ciaoo
Ciao! Io non me ne intendo granché, ma credo di aver sentito in giro cifre ben più basse di quelle, intorno ai 35/50€ al giorno. Non è che se ne vogliono approfittare sapendo che, sotto Natale, ci sarà quasi sicuramente più afflusso di gente?