quasi 9 anni fa
Ciao ,io ho intenzione di non lasciarmi prendere dalla pigrizia e da un pizzico di sconforto ,vorrei disegnare e dipingere con più assiduità e cercare di pubblicare più inserzioni per ampliare le possibilità di vendite ,idee ne ho tante ma devo assolutamente iniziare a concretizzarle anche se i risultati non sono immediati non bisogna mai demordere e ne ho avuto conferma con l'altro mio negozio che prima di andare bene per un bel po' non riusciva ad ingranare ,buon lavoro a tutti.
quasi 9 anni fa
Buongiorno a tutte! Ogni anno io ho sempre cercato di concentrarmi su un aspetto per migliorare un pochino una sfaccettatura di questo mio piccolo grande hobby: tipo l'anno scorso mi sono concentrata sui mercatini e, con un pò di organizzazione, ho iniziato a partecipare a più eventi, ottenendo risultati molto soddisfacenti! Quest'anno mi piacerebbe dedicarmi maggiormente alle vendite su internet... anche se penso di non essere molto portata, dal momento che in anni che sono qui ho davvero venduto pochino. eppure ho migliorato foto e qualità dei bijoux... avete dei consigli da darmi?
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 9 anni fa
Buon Anno anche a te :) io voglio iniziare a creare delle ooak, creare collane più particolari e riprendere qualche lavorazione con perline.... diciamo che le idee sono tante e lavorando non ho moltissimo tempo ma voglio darmi da fare :)
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 9 anni fa
Il mio consiglio è uno solo ..più articoli di vario genere... io pure zero vendite qui :( più su Facebook e passaparola
quasi 9 anni fa
Buon anno nuovo anche a te.... io cerco di sperimentare cose nuove e sono già alle prese con creazioni per san Valentino e per Pasqua con tanti piccoli progetti in mente.... con un bimbo piccolo , il tempo e sempre poco, meglio anticipatarsi
quasi 9 anni fa
I miei propositi, sono di migliorarmi sempre di più, di sperimentare e abbinare tecniche diverse nelle mie creazioni. E naturalmente di vendere di più.
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 9 anni fa
@i bijoux di Elisa il problema è lo stesso per me, ma tempo fa feci un mercatino e li notai con gran stupore che ciò che non ci piaceva (me e mamma) lo vendemmo subito! :-D quindi dobbiamo uscire un pó dagli schemi in questo senso :) e lo devo fare pure io :)
quasi 9 anni fa
Ciao Elisa, sto cercando dinon prendere sottogamba le idee come lo scorso anno, quando per tre mesi mi sono impigrita ( era inizio anno) quest'anno vorrei dedicarmi meglio a tutto, le ricorrenze mensili , il problema è che il materiale costa e quindi cerco di ovviare scegliendo materiali più compatibili sia con le mie tasche che con i miei gusti..... insomma rimango su lana e feltro.
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 9 anni fa
le idee sono moltissime ma prima di creare uno deve fare qualche vendita se no è un problema. speriamo che questo 2016 porti tanta felicita' per tutte noi che in qualche modo possiamo essere felici solo al idea di creare.
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 9 anni fa
Amiche Cara,vi auguro Un anno nuovo pieno di nuovi progetti ma sopratutto di risultati,visto che in quello vecchio purtroppo se ne sono visti pochini.Non perdiamoci di animo e buon lavoro a tutte.
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 9 anni fa
Buoni propositi? Aspetterò agosto per rinnovare o meno l'abbonamento qui; sono ancora a zero vendite. Spero nei futuri mercatini :)