oltre 13 anni fa
per caso ho fatto una vendita?
oltre 13 anni fa
Ciao! Può essere che qualcuno abbia messo un tuo oggetto nel carrello.. solitamente quando capita me li ritrovo in "ripubblica oggetti", se hai fatto una vendita ti arriva una notifica in "admin" e una mail di conferma . :)
oltre 13 anni fa
ciao forever ab,
grazie 1000, per la risposta! però nn ho venduto nulla visto che gli oggetti pubblicati sono tornati a 100!
oltre 13 anni fa
Si,si..se l'aquirente non conclude l'acquisto entro un paio d'ore (da quel che ho capito...sono qui da meno di un mese e potrei sbagliarmi...) , penso ritorni in automatico nel negozio.
Se viene messo in un carrello ti sparisce dal negozio per evitare una doppia vendita di un oggetto unico..
...almeno..io ho capito così... sicuramente arriverà in nostro aiuto qualche misshobbina molto più pratica di me ^_^
Ciao.
oltre 13 anni fa
grazie, ora sono più preparata!
ma sai come si fa a sapere che articolo era stato messo nel carello? per curiosità!
oltre 13 anni fa
eeeeehm.... no... Se ti accorgi che ti manca, lo puoi trovare nella pagina "admin" ..in basso a sinistra c'è "ripubblica oggetti".. e lo trovi lì, se è già ritornato nel negozio..no ne ho la più pallida idea :(
oltre 13 anni fa
grazie! gentilissima! di dove 6? io di rovigo (veneto)
oltre 13 anni fa
Ciao Tina! Ti confermo quanto detto da Forever. Il tuo oggetto deve essere rimasto per un paio d'ore nel carrello di qualcuno che poi non ha effettuato l'acquisto e così è tornato in automatico nel negozio. Una volta rientrato sulla tua vetrina non hai modo di sapere di quale oggetto si trattasse, mi spiace!
In bocca al lupo per le vendite!
cRy
oltre 13 anni fa
Ciao Tinabijoux!
Grande scelta del nome per il tuo pupino...anche il mio bambino-ragazzino si chiama così! :-)
Buona notte!
Dany :-)
oltre 13 anni fa
Tina... ma che meravigliosa notizia!!! Auguri! Sarai felicissima ed emozionata per il tuo Lorenzo, sì, proprio un bel nome! Grazie per le tue parole, sei davvero gentile! Io sono laziale.
:-)
cRy
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 13 anni fa
ciao tina tantissimi aguri per il tuo bimbo !!! che bella giornata oggi!!!!!!!
oltre 13 anni fa
Ciao Tina! ..ho letto solo ora la bella notizia.. Tanti auguroni per il tuo Lorenzo!!