Ciao a tutti! Oggi sono a 40040 visualizzazioni nel giro di due anni( ho da poco rinnovato l'abbonamento). Non sono poche ma vorrei trovare anche qualche messaggio dato che la posta piange! Mi consolo con i mercatini perchè cio' che espongo qui lo vendo con soddisfazione ai mercatini, e ci tengo a sottolineare che questo non vuol dire che il sito non funziona! Per come la vedo io, in Italia siamo indietro di molto, in particolare la mia zona non è adatta per queste cose( una mia cara amica che ha aperto da quattro anni un negozio di Arte Cauntry e fa cose bellissime, stava chiudendo perchè non riusciva a coprire le spese- al mio paese questo). Io vorrei aprire un laboratorio di manufatti ma le tasse sono care e per ora la cosa migliore sono i mercatini. Tuttavia c'è da dire che quest'anno, sarà perchè bisesto, è tutto un ribaltamento: ad Agosto ho portato a casa uno stipendio con quattro uscite, ma Settembre e Ottobre sono stati una piaga bubbonica immensa e domani, che ho un mercatino sab e dom, confido solo nel tempo bello per il resto lascio tutto alla fortuna dato che , essendo anche la 5a Domenica del mese ho paura che ci siano tanti portafogli che piangeranno..... La prendo con ironia, questo sito mi piace molto e penso di aprire un altro negozio magari dedicandomi ad altre cose che mi stanno affascinando molto. Il problema è che ho poco spazio in casa e non so dove metterle....
Comunque credo bisogna avere tenacia e credere in quello che si fa.
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
circa 8 anni fa
In bocca al lupo Kallima e continua così! Tenace e combattiva e se un mese va male il successivo sarà sicuramente meglio. Te lo auguro di cuore!