Ciao a tutti, soprattutto a quelle ragazze che si domandano se tenere aperto o chiudere il negozio: ho iniziato quest'anmo con tante difficoltà ma questo mese ho avuto una vendita inaspettata (la cliente e' rimasta molto contenta). So che devo impegnarmi di più per il negozio e questa vendita mi ha fatto capire che gli oggetti che ho esposto prima o poi partiranno. Di vendite ne faccio veramente poche in un anno e negli anni sono diminuite ma l'unico motivo per il quale non chiudo il mio Shop e` che tutti quelli che hanmo comprato sono rimasti contenti e soddisfatti. A me questo basta per non chiudere, poche vendite ma tutte buone. Mi accontento ma mon mollo e questo voglio dire a chi e` combattuto/a tra chiudere o non chiudere. Negli anni sono cambiata evolvendomi, e cercherò sempre di migliorarmi. Credete in quello che fate, sostenete la vostra creatività, siate convinte di voi stesse, tutti abbiamo momenti di sconforto, l'importante e`parlarne perché tra di noi ci sosteniamo e questo e` cio che distingue questo sito da tutti gli altri. Vi auguro una felice Pasqua col sole dopo due settimane di pioggia....almeno qui da me...
Felice per la tua vendita, evviva ogni tanto qualcosa si muove!
Bisogna aver fiducia e tutto sembrerà diverso e andrà meglio per tutte.
Un augurio di tantissime vendite a tutte.
Flowers and Letters