oltre 5 anni fa
Ciao a tutti, soprattutto a quelle ragazze che si domandano se tenere aperto o chiudere il negozio: ho iniziato quest'anmo con tante difficoltà ma questo mese ho avuto una vendita inaspettata (la cliente e' rimasta molto contenta). So che devo impegnarmi di più per il negozio e questa vendita mi ha fatto capire che gli oggetti che ho esposto prima o poi partiranno. Di vendite ne faccio veramente poche in un anno e negli anni sono diminuite ma l'unico motivo per il quale non chiudo il mio Shop e` che tutti quelli che hanmo comprato sono rimasti contenti e soddisfatti. A me questo basta per non chiudere, poche vendite ma tutte buone. Mi accontento ma mon mollo e questo voglio dire a chi e` combattuto/a tra chiudere o non chiudere. Negli anni sono cambiata evolvendomi, e cercherò sempre di migliorarmi. Credete in quello che fate, sostenete la vostra creatività, siate convinte di voi stesse, tutti abbiamo momenti di sconforto, l'importante e`parlarne perché tra di noi ci sosteniamo e questo e` cio che distingue questo sito da tutti gli altri. Vi auguro una felice Pasqua col sole dopo fue srtyimane di pioggia....almeno qui da me...
oltre 5 anni fa
grazie per l'incoraggiamento, io ancora vendite zero...ma non mollo! Buona Pasqua anche a te.