circa 14 anni fa
urge la vostra partecipazione! pensate in un giorno gia siamo state indicizzate da google! urgono le foto dei vostri lavori documentate ed il link dei vostri negozi . Occorre che invitiate tutti i vostri contatti! facciamo in modo di farci conoscere ancora di piu'! Ricordate che internet e' grande come il mondo ed al momento e' come se fossimo in un negozietto in una stradella di un paesino poco trafficata! Ricordiamoci che l'unione fa la forza aiutiamo MH e noi stesse!!
utente cancellato
circa 14 anni fa
Grazie io ho condiviso nel mio contatto e ho inviato inviti!!Incrociamo le dita!!Ciao
circa 14 anni fa
Ciao Giorgia!
Una domandina tecnica per l'inserimento di foto sul gruppo: c'è un modo per caricarle direttamente dalla mia pagina (perchè io le ho lì quelle delle creazioni - con tanto di link e descrizione - e non sul profilo)?
Oppure le devo ricaricare daccapo dal mio pc?
E poi volevo chiederti se c'è un limite massimo d'inserimento giornaliero a cui ciascuna di noi deve attenersi per non togliere troppo spazio alle altre?
Ciao e grazie!
cRy
circa 14 anni fa
Ciao Cry
Per quanto riguarda le foto prima devi entrare in fb poi vai sull' articolo del tuo negozio e clicca sul condividi in questo caso il simbolo di fb sotto la foto. Se non hai altri profili aperti su fb dovresti visualizzare la pagina del nostro gruppo e la possibilita' di inserirla automaticamente.
Per quando riguarda limiti d'inserimento al momento non ci sono! siamo all' inizio e non ci sono molte foto inserite. Casomai vediamo piu' avanti se servira' ...
Grazie a te fammi sapere se riesci....
Giorgia
circa 14 anni fa
Ciao Giorgia, ho provato a fare come dici tu, però, il link e l'immagine vengono pubblicati sul mio profilo privato, non sul gruppo (non mi escono opzioni di scelta in questo senso).
Mi sa che ho solo due alternative:
- o trascrivo direttamente il link all'inserzione in bacheca (che, in effetti, è una soluzione molto pratica e veloce, solo che, in questo modo, finisce nella sezione "Link" e non tra le foto);
- oppure, per inserire i miei oggetti proprio nell'album fotografico del gruppo, devo caricarle direttamente dal pc.
Ora penso un attimo a quale sia la soluzione migliore per me!
Grazie per la tua risposta!
cRy
utente cancellato
circa 14 anni fa
Ciao!!
come alcune altre avevo una perplessita' sull'apertura di un'ulteriore pagina di MH su FB (temevo la confusione), ma gia' che l'avete creata ho aderito molto volentieri...pero' ho avuto un'altra idea nata dall'entusiasmo con cui Giorgia sta portanto avanti questa cosa...perche' non chiedere allo staff di nominare alcune utenti amministratori della pagina di Misshobby su Facebook??quella pagina ha ben 2900 contatti e non viene usata, uno spreco direi.. se per esempio iniziassimo a postare anche li' i link del gruppo e far interagire sia gruppo che pagina fans credo che ci potrebbe essere molta piu' visibilita'!
circa 14 anni fa
presente! mi sono iscritta pure io..
circa 14 anni fa
Ciao Stars
Non sarebbe una cattiva idea in effetti 2900 contatti non sono pochi!! Sto pensando a nuove iniziative che si potrebbero fare per esempio fare una sorta di rivista redatta da noi creative
consigli pratici ,schede per i lavori,annunci.... e chi piu' ne ha piu ne metta che ne pensi?
Sarebbe divertente no? ed un altro modo per farci tanta pubblicita' potremmo creare un gruppo di redattrici! Mi stanno venendo un sacco d'idee.... che potremmo veramente mettere in pratica...
D'altronde siamo o non siamo creative?
circa 14 anni fa
ciao a tutte...sicuramente mi son persa qualche passaggio...spiegatemi meglio....siate pazienti(sono inesperta) meglio se mi spiegate passo passo quello che devo fare per iscrivermi. grazie anticipate bianca nuvola
circa 14 anni fa
Ciao Nuvola
Stiamo parlando del nuovo Gruppo nato su Facebook se ti vuoi iscrivere devi accedere su facebook e cercare il nostro Gruppo chiamato " LE CREATIVE DI MISSHOBBY E NON "
oppure copi ed incolli il link sottostante:
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=163658386993544
facci sapere se hai difficolta'
ti aspettiamo
Giorgia
circa 14 anni fa
fatto...almeno spero...ora vado a controllare...grazie mille giorgia....ciao bianca nuvola