Ciao a tutti! Ho sempre letto il forum soprattutto sull'argomento vendite e non mi sono mai pronunciata pienamente. Ho voluto aspettare ed essere soprattutto tenace e credere nelle mie idee. Sicuramente ha inciso molto il girare facendo mercatini perchè si tratta di una pubblicità gratutita che mi ha aiutata molto, anche se quest'anno molti sono stati dei veri e propri flop, continuerò a farli perchè sono veramente un mezzo semplice che mi permette di relazionare con le persone e far vedere dal vivo le mie creazioni. Da quando ho aperto nel 2014, aspettando, credendo in me stessa, un passetto alla volta, le cose sono andate sempre meglio fino ad arrivare ad oggi 2017 con ben 8 vendite in un anno non ancora finito. Certamente non sono numeri eclatanti ma io sono molto contenta di cio perchè vuol dire che bisogna credere nei propri sogni, nelle proprie capacità e, anche se sono ancora lontana dai miei obbiettivi, arrivare già a questi risultati, per me vuol dire tanto.
Credo che due cose sono molto importanti: creare qualcosa di unico e originale e la propria personalità proponendo in questo mondo, ormai pieno di tutto, prodotti si semplici ma che possano essere al passo con la vita contemporanea per riuscire a ritagliarsi una fetta in questa società dove la pubblicità ci bombarda di prodotti, stili di vita così impacchettati che se non ti inserisci sei quasi tagliato fuori.
Quindi ORIGINALITA' e PERSONALITA' senza perdere di vista il nostro mondo contemporaneo.
Credete in voi stessi e nelle vostre capacità, perfezionatevi, ascoltate le ricjhieste della gente e poi selezionate cosa ritenete meglio per voi.
Aspetto i vostri commenti.
Amelia