quasi 8 anni fa
Ciao ragazze, proprio adesso ho curiosato il numero delle visite. In tre anni ben 500043 visite e 17 vendite, sinceramente oer me le vendite sono poche in proporzione alle visite ma mi accontento. Vorrei eliminare certi articoli (i cappottini per cani, magari non tutti) perché vedo che non c'è sbocco per essi. Inutile tenere in negozio cose che si fossilizzano. Per il resto mi accontento dato che fin'ora i feedback sono ottimi e questo è ciò che mi fa proseguire con tenacia.
quasi 8 anni fa
Complimenti per le visite e anche per le vendite,hai raggiunto a mio parere un ottimo risultato.Continua così!!!!!!!(Comunque a quanto ho capito non c'è un rapporto vendite -visite:purtroppo:( )
quasi 8 anni fa
Complimenti per le visite e anche per le vendite,hai raggiunto a mio parere un ottimo risultato.Continua così!!!!!!!(Comunque a quanto ho capito non c'è un rapporto vendite -visite:purtroppo:( )
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
Secondo me non e'affatto poco.....complimentissimi
quasi 8 anni fa
Complimenti!!! E in bocca al lupo per tutto! 😉
quasi 8 anni fa
Kallima hai ragione sono i feedback positivi che ci fanno continuare anche se si hanno poche vendite. Ma io non mi lamento delle mie, anche se i guadagni sono pochissimi, e poi cerco di realizzare un pò di tutto. Ho lasciato indietro le borse perchè ho visto che non vanno, ... tutti amano il firmato, anche se falso!
quasi 8 anni fa
complimenti per il tuo traguardo continua cosi
quasi 8 anni fa
Brava, tanti complimenti!
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
Anche secondo me è un ottimo traguardo...io sono qui da pochissimo e dal forum ho capito che viste e vendite hanno ben pochi legami...bravissima!!!
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
quasi 8 anni fa
Più di 500mila in tre anni sono tantissime visite!!! Brava!!!
quasi 8 anni fa
Complimenti, come già scritto a carmycreations è importante che, in un momento in cui il mercato offre di tutto e di più a prezzi bassissimi, sia apprezzata la creatività, la passione, la dedizione,
la manualità che rende unico ogni singolo lavoro, le vendite "SPERO-SPERIAMO" saranno una conseguenza.
Buonaserata
quasi 8 anni fa
Complimenti Kallima e avanti così!
quasi 8 anni fa
Complimenti! E auguri x il futuro... 😉