oltre 8 anni fa
Sei una creatrice moooolto d'impatto... un esempio da seguire insomma ;). Tutto bello davvero ma... possibile che tutti quelli che possono acquistare sappiano fare tutto? Scusa i "repetita" ma rendono l'idea... Ciao e ti auguro di cuore le vendite che meriti :))
oltre 8 anni fa
complimenti. .. prima o poi si sblocchera questa situazione. in bocca al lupo......
oltre 8 anni fa
Mah.... misteri....ti auguro comunque che prima o poi!!!!!
oltre 8 anni fa
Complimenti per la tenacia sei un esempio da seguire. che dire, valla a capire sta gente!
oltre 8 anni fa
Ci sono negozi presenti in home ma che non ho mai visto partecipare a un forum di mh e sono strapieni di vendite... non mi sembra proprio corretto. ?..
oltre 8 anni fa
@marypoppins,forse questo che dici tu è indicativo del fatto che non c'entra nulla partecipare o meno sul Forum,che dici?
oltre 8 anni fa
Non mollare!!!speriamo che le cose cambino un po per tutti...ma sono convinta che alla fine perseverare aiuta!!Quanto al mistero delle apparizioni sulla home...siamo ancora qui a cercare di capirne i misteriosi meccanismi... :) :)ah ah
oltre 8 anni fa
Grazie per i vostri commenti é sempre bello non sentirsi soli in questo pazzo mondo qualunque siano le opinioni, in quanto ai meccanismi di visibilità non ci faccio più caso e
!!!!!!
oltre 8 anni fa
scusate dove posso vedere il numero di visite?
oltre 8 anni fa
Visite tante e vendite zero??!! misteri della rete!!!
Per quanto riguarda la visibilità, ho avuto un apparizione in homepage sabato scorso, nella sezione Pasqua, con un oggetto che ho inserito circa 10 mesi fa e senza il TAG "pasqua" da nessuna parte......... altri misteri, mah!!!
Speriamo ancora, dai!!!
oltre 8 anni fa
Non demordere... Chi la dura la vince, tanti in bocca al lupo!!
oltre 8 anni fa
Grazie per i complimenti!!! E anche se è domani il primo di aprile , dici che almeno posso sperare in un pesce 🐟 di aprile????ah ha ahahah..ma si chi se ne frega, in realtà le miecreazioni sono cibo per la mia mente, mi permettono di ricavarmi uno spazio per me in solitudine e allo stesso tempo di riempire i momenti di solitudine! Dopo di ciò naturalmente sarebbe gratificante vendere anche ma questa è un'altra storia. Comunque grazie a tutte!
oltre 8 anni fa
Complimenti! Bisogna avere pazienza! Nel frattempo ti conoscono!!!!!
oltre 8 anni fa
Si Rita credo tu abbia ragione. Forse riuscire ad avere un giro di conoscenze è sicuramente più fruttuoso che cercare di averlo sul web . E poi la zona in cui si vive, magari una città da più opportunità di un paese che, come il mio per esempio, non gliene frega niente del fatto a mano anzi ha un atteggiamento sprezzante e quei pochi che come me animano i mercatini vanno in Friuli o confine col Trentino, in montagna dove ancora le tradizioni sono più sentite. pensa che al mio paese lavorare all'uncinetto è considerato roba ds poveri e mi hanno spiegato perché. Forse la gente non dovrebbe mai dimenticare le proprie origini ... e poi credo anche che indovinare il giusto stile, i tessuti e i temi sono carte vincenti per vendere. Comunque non molliamo e animaci è per noi un grande esempio di tenacia e resistenza. Creiamo prima di tutto per noi,, io lo faccio anche per il mio nipotino deficandomi cosi ai pupazzetti. .
oltre 8 anni fa
Sicuramente la partecipazione al forum, non da sicurezza di vendita e non penso sia da tenere conto per una possibile vendita, infatti ci sono persone che partecipano al forum e non hanno alcuna vendita. Importante è curare lo shop, essere un indentità già fuori dal sito aiuta molto, ognuno ha la sua storia e molti approdano a miss hobby come trampolino di lancio, sono infinite le variabili che inducono a più o meno vendite. Da ogni punto di partenza individuale si hanno diverse variabli che portano o meno alla vendita.
io la penso così. Poi se posso darti un consiglio, che alla fine più che un consiglio è un po' il da farsi di chi tenta questa avventura, è di tenere lo shop aggiornato, ad esempio hai ancora oggetti di pasqua, penso che dovresti toglierli e dare spazio ad altri oggetti, oggetti che sono "seppelliti" come i cappellini molto carini, i segnalibri che hai, che io metterei in evidenza, perchè hanno anche un buon prezzo! Ripubblicali per rimetterli in evidenza in shop, magari sospendendo gli altri così non ci sono doppi. daiii suuu abbiamo un sacco di cose da fare prima di arrendersi ^___^
oltre 8 anni fa
Non so più come ringraziarvi per la vostra solidarietà e i vostri consigli!💓 Detto questo vi devo qualche chiarimento . Ho cominciato qui su miss hobby perché non potevo partecipare a mercatini e dovendo occuparmi di mia madre e della mia famiglia ho tentato con questo mezzo, inizialmente con negozio base e Man mano migliorando le foto,imparando ad usare le tag , caricando spesso nuove creazioni,poi sospendendo e ripostando articoli,intanto le visite sono aumentate , le home naturalmente zero , alla fine a dicembre ho deciso di passare al Premium sperando in una svolta e per monitorare con Google analitico ma il risultato vendite zero, se ho scritto sul forum é solo per condividere almeno questo risultato e per quanto riguarda il miglioramento del negozio non ci perdo più tempo, penso che siano le mie creazioni a non piacere quindi ci lavoro quando ho tempo e voglia preferisco creare che stare al computer. Intanto ancora grazie a tutte.