circa 9 anni fa
voi come siete messe come statistica,visite vendite???
circa 9 anni fa
0 vendite e oltre 9000 visite =( Ma devo dire che nn mi sono dedicata molto allo shop! Spero di portare avanti il mio intento: fare di più e con maggiore impegno! Ma devo anche studiare un po' Internet & co. :D
circa 9 anni fa
io qui sono piuttosto impacciata mi muovo decisamente meglio e con più risultati su fb....ma tutto fa brodo
circa 9 anni fa
complimenti i tuoi lavori sono magnifici
circa 9 anni fa
io superato le 3000 visite e nemmeno ua vendita....
su fb nemmeno sono riuscita a vendere mai nulla, ma forse non si capisce che vendo le mie cose... non so , riesco meglio con i mercatini nche se devo spendere un po di soldini...
circa 9 anni fa
Purtroppo le visite non sono proporzionate alle vendite... Quasi 4000 ma una vendita solo :( Chissà che con l'autunno le cose vadano meglio, in bocca al lupo ragazze!!
circa 9 anni fa
Si hai ragione Paoletta anch'io l'ho pensato: le visite sono in proporzione al numero degli oggetti pubblicati e non alle vendite!
circa 9 anni fa
Il numero delle visite non è significativo,perché è anche composto da noi,negozianti,che andiamo " a farci un giro" nel negozio di un' altra creativa
circa 9 anni fa
circa 9000 visite e 5 vendite .. . non mi lamento
circa 9 anni fa
5969 visite e 6 vendite...su facebook nulla (se non a parenti e amici che vedono qualcosa di nuovo e pensano di fare regalini in varie occasioni)...baci. Simy