oltre 6 anni fa
A distanza di 5 anni dall'apertura del negozio ho raggiunto solo 26 vendite e tutti feedback positivi. Non dico di non essere contenta ma avrei voluto vendere di più. E' faticoso tirare avanti e non riesco a capire se i motivi sono legati ai miei articoli o al sistema. Nel primo mercatino di quest'anno ho esposto i miei nuovi articoli, gli astucci per travelers completi di tutto e hanno fatto furore, e con gli stessi prezzi esposti qui in negozio. la gente non ha battuto ciglio ed ha acquistato. Qui ne ho venduto uno, tra l'altro con feedback positivo; quindi le soddisfazioni ci sono ma è dura vendere!!!
oltre 6 anni fa
Diaciamo che fino ad ora non ti è andata male, certo potrebbe andare meglio. Oggi non è facile vendere nemmeno per chi ha un negozio letterale, figuriamoci per noi. Comunque le persone che apprezzano e capiscono il vero valore delle nostre creazioni ci sono e secondo me sono anche tante. Sono disposte a pagare qualche euro in piu' perche' sanno che c'è un' abisso tra il vero "fatto a mano" e le cose dozzinali che si trovano al mercato. Comunque belli i tuoi astucci. Brava!
oltre 6 anni fa
Anche secondo me chi ha già un negozio fisico vende di più...
oltre 6 anni fa
Anch'io ho il negozio da cinque anni e ho venduto meno di te, a volte risulta una sola vendita anche la stessa persona compera due o tre oggetti, tuttavia il numero delle vendite rimane basso. Comunque mi piace avere questa vetrina e allora continuo a rinnovare l'abbonamento. Non mi è possibile fare mercatini, qualche vendo con il passa parola! Sono un po' scoraggiata perché mi piace continuare a creare oggetti di vario genere e con tecniche diverse, ma ho troppe cose....Coraggio! si va avanti!
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 6 anni fa
Ragazze vi riposto la stessa domanda....Il camioncino con la spedizione gratis dopo una cifra come si fa ad impostare? È l'altro profilo? Ciao grazie
oltre 6 anni fa
Per Mina73, per il camioncino con le spedizioni gratis occorre avere il profilo Premium
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 6 anni fa
Grazie...peccato mi piaceva