oltre 9 anni fa
Ho ricevuto più 4000 visite nel mio negozio, sono davvero contenta, non pensavo che ne avrei ricevute così tante! Però, allo stesso tempo, mi sento triste perché non sono ancora riuscita a vendere niente :( Lo so che, probabilmente, non interesserà a nessuno, però ci stavo pensando da un po' e ho pensato di condividere questo mio pensiero con tutti voi.
E poi volevo dirvi che vi ammiro molto, perché quando leggo ciò che scrivete, riesco a vedere tutto il vostro impegno e il vostro ottimismo che vi porta a non arrendervi anche se magari nemmeno voi avete ancora visto dei risultati o li avete visti di recente. E niente, grazie, continuerò a mettercela tutta per completare meglio che posso questo anno passato insieme a voi ^^
oltre 9 anni fa
E' un bel traguardo! Noi siamo quasi a 5000 in circa sei mesi e come te, vendite zero ma, andiamo avanti senza arrenderci. Un abbraccio e buona settimana.
Ciao Misia e Mara
oltre 9 anni fa
Le visite sono perlopiù in proporzione agli oggetti pubblicati e non alle vendite... Entrambe ne avete avute comunque tante, complimenti! Vedrete che presto, considerando pure il Natale vicino, arriveranno pure le vendite, tanti in bocca al lupo a entrambe :))
oltre 9 anni fa
Sono d'accordo con te @Ibisco Creazioni, anche a me piacerebbe conoscere il numero dei visitatori reali che arrivano dall'esterno, perché in questo modo ti rendi conto quali siano realmente le preferenze dei compratori.
oltre 9 anni fa
Anche io penso che ci guardiamo molto solo tra di noi, ma comunque fa piacere ugualmente. Sono pienamente d'accordo, sarebbe utilissimo un contatore di visite esterne.
Ciao e buona serata
oltre 9 anni fa
Anche a me piacerebbe un contatore esterno, comunque nulla vieta a noi venditori di comprare qualcosa all'interno di questo sito, quindi va bene che si conti tutto (tranne noi stessi, ovviamente) ^^ Avere due contatori sarebbe sicuramente il massimo, uno per il totale e uno esterno *-*
Comunque, grazie mille, spero davvero tanto per Natale ^^