oltre 8 anni fa
Buon giorno a tutti da Bebè Point, Leggere che, le visite crescono così in fretta nel giro di pochi giorni, mi rende molto felice, perché deduco che a qualcuno interessa il mio negozio, ma la cosa che più mi dispiace e vedere che cmq e nonostante le visite, non ho ordini...qualcuno si trova nella mia situazione? Qualche consiglio? Ho più ordini nel privato, nel passa voce e su altri social che qui, dove il tutto è molto più dettagliato...p.s i miei prezzi per chi è del settore sa che non sono esagerati....consigliiiii.......
oltre 8 anni fa
io sono qui da quasi un anno e ancora niente vendite.....e avrò sulle 6000 visite..quindi puoi ritenerti fortunatissima.....ci vuole pazienza..è quello che sento dire sempre qui sul forum..ciao e buona fortuna
oltre 8 anni fa
Ciao cara, ci vuole molta costanza e pazienza. Non demoralizzarti, la maggior parte di noi si trova in questa situazione!Cerchiamo di pensare positivo! buon lavoro.
oltre 8 anni fa
Un anno e mezzo e niente vendite!!! Tanta ma tanta pazienza!
oltre 8 anni fa
eeee si ci vuole tanta pazienza.mi sa che siamo tutte sulla stessa barca.in bocca al lupo
oltre 8 anni fa
io,qui,da 1 anno e mezzo e vendite 0.Noi,qui,siamo in tantissime e ci facciamo le passeggiate nei negozi altrui.Ecco perché tante visite.Ogni tanto ci va meglio
oltre 8 anni fa
Le visite fanno sempre tanto piacere e sono convinta anch'io come Rita che la percentuale maggiore sia ... interna a MH. Avere una vendita all'attivo entro il primo anno è una gran fortuna a quanto leggo e quindi... pazienza, proprio :/
oltre 8 anni fa
Grazie mille a tutte, per i complimenti e per avermi rassicurata..beh allora armiamoci di pazienza...buon lavoro a tutte e complimenti a tuttè per i vostri lavori...
oltre 8 anni fa
Credo che ci voglia costanza nel proprio lavoro poi non so.. le vendite sono anche collegate a certi periodi dell'anno, agli utenti che girano su MH e alle tendenze del momento che ne so tipo per ora i gufi.. Ci vuole anche un pizzico di fortuna e tanta creatività. Io sono quasi a 6000 viste ma nessuna vendita ancora. Speriamo bene in futuro... Comunque auguri e buon lavoro.