oltre 9 anni fa
Ti auguro buona fortuna!!! Purtroppo non sono su instagram...ho un telefono un po datato .... mi dispiace...
oltre 9 anni fa
grazie @Benor per il tuo augurio, me ne servirà parecchia di fortuna e spero di farcela!!!
oltre 9 anni fa
@arteemoda grazie per le belle parole! Già cosi sono stra felice ma sognare non fa male anzi!quindi voglio crederci fino in fondo!!!
oltre 9 anni fa
@arteemoda grazie per le belle parole! Già cosi sono stra felice ma sognare non fa male anzi!quindi voglio crederci fino in fondo!!!
utente cancellato
Followers (0)
Utenti Seguiti (0)
Italia
oltre 9 anni fa
Ciao, votazione effettuata ! Mai smettere di sognare ... In bocca al lupo :)
oltre 9 anni fa
@loscrignodimb grazie di cuore! si hai proprio ragione .... mai smettere di sognare!!!!
oltre 9 anni fa
Purtroppo anch'io non posso aiutarti, ma solo farti un grosso in bocca al lupo!!!
oltre 9 anni fa
Mi dispiace non sono neach'io su instagram, ma incrocio le dita per te.
oltre 9 anni fa
@lamargherita e @spillorosso grazie cmq del sostegno 😊
oltre 9 anni fa
Non possiamo aiutarti nemmeno noi, un grosso in bocca al lupo è il massimo che possiamo fare.
oltre 9 anni fa
Vorrei tanto aiutarti ma anch'io non sono su instagram. ti auguro di realizzare il tuo sogno e ti ringrazio per aver condiviso la tua gioia con noi perché dai post come i tuoi si diffonde tanta positività !
oltre 9 anni fa
Ciao fattoconilcuore!!Complimenti!!!Sei stata bravissima!!!io non ho instagram,ma ti auguro di vincere e di scriverlo a lettere belle grandi qua sul forum!!!
oltre 9 anni fa
non sono su instagram ma ti faccio i miei migliori in bocca al lupo :)
oltre 9 anni fa
Anch'io non sono su istagram ma cmq ti auguro di farcela! In bocca al lupo!
oltre 9 anni fa
grazie ragazze !!!! allora iscrivetevi tutte!!!!! ahahahah
oltre 9 anni fa
Ciao Claudia!!Ce l'ho fatta a votarti!! allora innanzitutto ho fregato il cel a mio marito perchè io ho un cell vecchissimo che non ha nemmeno la connessione internet!!ho scaricato instagram e,il tempo di capirci qlc e ti ho votato!!insieme a te ho votato tante altre persone in altre categorie e lí ho seguito l'istinto perchè non ne conoscevo nemmeno una!!hihihi
oltre 9 anni fa
Ma sei un tesoro simona!!!!!grazie di cuore davvero!!! Cmq adesso che sei su instagram vedrai che ti si aprirà un mondo. Fra l altro la cosa bella è che puoi inserire il link del tuo Shop di misshobby in modo che tutti coloro che inizieranno a seguirti potranno far visita al tuo negozio
oltre 9 anni fa
irene grazie davvero!!!!e buona festa della repubblica!!!!
oltre 9 anni fa
Ne avrò bisogno Carla !!!
oltre 9 anni fa
Ciao, ti ho votata! In bocca al lupo!!! :)
oltre 9 anni fa
complimentissimi.......vado e vedo se posso aiutarti! buona fortuna!
oltre 9 anni fa
Claudia poi facci sapere come va a finire!! In bocca al lupo!!
oltre 9 anni fa
@fattoconilcuore provvedo subito a sostenerti! Una domanda: io sono impallinatissima con Instagra+m: mi puoi spiegare come hai fatto a partecipare a questo concorso? E quali sono le tempistiche? Grazie per le info!
oltre 9 anni fa
Non sono su Instagram ma ti faccio un mega in bocca al lupo! Le tue creazioni sono bellissime!
oltre 9 anni fa
@ibijoux di Elisa dunque.... Essendo su Instagram, inizi a seguire diverse persone e community, fondamentalmente l ho scoperto cosi... Sapevo degli igers AWARDS dell anno scorso e mi sono iscritta per un pelo. Poi succede che una volta iscritta ti proponi in una o più categorie, io ho scelto ARTE , igers Italia fa una sorta di scrematura e così si ottengono dieci finalisti per categoria . Adesso si vota entro il14 e poi si saprà ... Ma per me essere già arrivata tra i dieci finalisti mi fa venire i brividi ... Comunque instagram mi ha aperto un mondo e lavorativa e te parlando é un gran supporto, almeno per me, perché ho messo il link del negozio di MissHobby nelle info del mio profilo è cliccandoci su porta il cliente o gli amici o solo chi ha voglia di curiosare direttamente in negozio!!!
oltre 9 anni fa
@casettadellafantasia certo che vi farò sapere 😊😊😊😊